Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: Che cosa ne dite?

Che cosa ne dite?

Ciao a tutti, ho appena pubblicato il mio primo sito: Coltiviamoenergia .
    Ho costruito il layout utilizzando i css con il metodo float. Ho paura che non tutti i sistemi operativi ed i browser riescano ad interpretare correttamente il codice VVoVe: .
    Voi che cosa ne pensate?
    Siate onesti e rispondete in tanti!

Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea

Re: Che cosa ne dite?

Originariamente inviato da littlewebmaster
    Ciao a tutti, ho appena pubblicato il mio primo sito: Coltiviamoenergia .
    Ho costruito il layout utilizzando i css con il metodo float. Ho paura che non tutti i sistemi operativi ed i browser riescano ad interpretare correttamente il codice VVoVe: .
    Voi che cosa ne pensate?
    Siate onesti e rispondete in tanti!
    Per rispondere alla tua domanda il sistema opertivo non puo influire con una pagina internet o un foglio di stile, anche perche per visualizzare una pagina deve appunto utilizzare un browser.
    Mentre le tue paure per la corretta interpretazione del foglio si stile dei browser e fondata x due motivi:
    [list=1][*]Il foglio di stile stile.css presente nel sito non e validato w3c pertanto non standard[*]I browser + vecchi non supportano il css [/list=1]
    Per quanto concerne il sito nel suo insieme non è il massimo la grafica, ma sopratutto sono i colori che non mi intusimano, e nel dettaglio gli accostamenti.
    Il progetto e ambizioso ed "cologicamente" (meritevole) anche se nutro qualche dubbio sul sistema.
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

quoto cavicchi precisando che per sapere poi se il tuo sito si vede bene sui vari browser devi manualmente controllare tutti i browser perchè cmq ti può succedere che fogli di stile validi si vedano in maniera completamente diversa da browser a browser

per il resto, nutro seri dubbi sul progetto...già mi vedo il tizio che ti da l'email innondato di spam (come se già non lo fossimo poi)

Permessi di invio