Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12

[Chmod] Come riportare una cartella da 0 a 755

Ciao a tutti
    come da oggetto volevo sapere come far questo tramite ftp, ho una cartella che devo cancellare ma non riesco perchè è settata a 0.
    Ho provato ad azzerare i permessi dall'admin del sito, ma non so quanto ci mette ed è un pò urgente.

Aiuto!!!!!!!

Per piacere qualcuno mi dica qualche cosa!

Utente di HTML.it L'avatar di carlo2002
    con un programma di ftp dovresti prima selezionare la cartella con il mouse e quando è evidenziata clicchi con il pulsante destro e selezioni chmod.

si dovrebbe aprire una finestra che ti permette di cambiare i permessi.
    Errare humanum est, perseverare ovest

Grazie Carlo, ma lo faccio, però siccome la cartella è settata a 0 non mi fa cambiare i permessi!

Utente di HTML.it L'avatar di carlo2002
    hai azzerato i permessi dall'admin? te li sei tolti da solo ?

boh, non saprei, mi sembra strano. non è che all'interno fella cartella c'è qualche file con il punto davanti che non ti è visibile tramite ftp?

speriamo che passi di qua qualcuno che ne sa di più ?
    Errare humanum est, perseverare ovest

Si, però tra le tante volte non mi posso dare del c***ne perchè non sono stato io a farlo!
    Solo che devo risolvere il problema, forse se dal pannello di aruba passo dall'hosting linux a windows e poi viceversa mi si ricambaino i permessi!
    Però per far ciò mi ci vuole 2 giorni come minimo non ho tempo!

scusa ma se invece di andare sul pannello passi al log del server di apache c'è la funzione "ripristina permessi"... almeno io aruba linux e funzia così... O.ò
    Questa e' la mia firma! Lo so, e' una mezza schifezza.
    Un sito
    - skype non è per consulenze online -

Mi puoi dire come si fa nel dettaglio!

Anche perchè mi sono accorto che quell'inteligentone ha dato 0 anche alla root VVoVe:

va beh situazione paradossale a parte (ma si può fare davvero una cosa del genere? Dopo provo dal mio terminale ), io ho un sito: http://62.149.140.57/cgi-bin/login.pl da cui posso accedere al mio server e ripristinare il tutto, controllare il log di apache ecc... molto probabilmente il tuo indirizzo sarà diverso, controlla nel pannello o da qualche parte, dovresti trovare il tuo!
    Questa e' la mia firma! Lo so, e' una mezza schifezza.
    Un sito
    - skype non è per consulenze online -

Permessi di invio