Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: Oracle XE per Mac

Utente di HTML.it

Oracle XE per Mac

Volevo sapere se esiste per Mac la versione Express di Oracle, quella free per intenderci. Ditemi di si vi prego. Sò che fino ad un annetto fà non esisteva per Mac, ma esisteva per Win e Linux. Nel caso in cui non abbiano ancora fatto il porting a Mac, c'è un modo per installare la versione Linux su un mac?

Moderatore di Macintosh e software L'avatar di olivs
    qui c'è qualcosa che può fare a caso tuo

Utente di HTML.it
    No, non credo. Se volessi evitare di installare BootCamp, potrei installare questo , originariamente per Linux sul mio Mac?

Dubito, visto che si tratta di soli pacchetti compressi per debian e per distro che gestiscono rpm.
    Che io sappia OS X non supporta nessuno dei due tipi di pacchetto compresso.
    Puoi vedere se sono disponibili da qualche parte i sorgenti: in quel caso puoi provare ad usare Fink e Fink Commander per installarli oppure usare la normale, e manuale, procedura di installazione standard da linea di comando.

Utente di HTML.it
    La soluzione è molto più semplice di quello che pensavo...
    Sulla LAN domestica ho come server Windows 2003, ho installato Oracle su w2003 e ho abilitato l'accesso HTTP. Sono andato sul router ho aperto la porta 8080 sull'indirizzo locale che ha il server 2003. Ora basta che da safari digito http://indirizzoip_esterno:8080/apex e mi si apre oracle

Permessi di invio