Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Discussione: restyling

restyling

ciao ho rifatto questo sito, c'ho messo una settimana quindi molti particolari nn sono curati e soprattutto avrei potuto rivedere alcune scelte ma complessivamente sono soddisfatto

il sito è

calzaturificiogean.it

p.s
    nn metto il link diretto x problemi di statistiche...

Ciao Eyes, a me il sito non piae granchè.. boh mi da di "sterile".. lo arricchirei con elementi grafici in + di una semplice foto..

...il coniglio di Chiambretti è mio fratello...

alle5.com

ok siete sfaticati metto il refresh

ok

Originariamente inviato da kriminalex
    Ciao Eyes, a me il sito non piae granchè.. boh mi da di "sterile".. lo arricchirei con elementi grafici in + di una semplice foto..

:master: mmm sterile, lo vedi povero di grafica?e a quale foto ti riferisci? :master:

cmq ho fatto delle piccole modifiche stamattina, ma vorrei sapere se voi lo vedete scuro come lo vedo io a casa qui in ufficio è tutt'altro che scuro

Madonn Eyes sarà il lunedì ma sto proprio shockkato

ho visto la pagina "under construction" e ho cliccato sul logo

sono riuscito a vederlo dal tuo "ok" e mi piace (infatti sembrava strano che l'altro l'avessi fatto tu )

in generale mi piace ma ci sono accorgimenti da fare a mio parere.. appena mi libero 1 attimo ti faccio la "lista della spesa"

...il coniglio di Chiambretti è mio fratello...

alle5.com

Originariamente inviato da kriminalex
    Madonn Eyes sarà il lunedì ma sto proprio shockkato

ho visto la pagina "under construction" e ho cliccato sul logo

sono riuscito a vederlo dal tuo "ok" e mi piace (infatti sembrava strano che l'altro l'avessi fatto tu )

in generale mi piace ma ci sono accorgimenti da fare a mio parere.. appena mi libero 1 attimo ti faccio la "lista della spesa"

:maLOL: ma quale sito hai visto?

dai ora aspetto i commenti al MIO di sito

Bello mi piace: io metterei un font più piccolo sul menù (lo stesso fonto ma più piccolo).
    Per me è essenziale inserire un effetto di rollover sulle minaiture e sul menù. Poi vedi tu

Permessi di invio