Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: Da iso a eseguibile

Da iso a eseguibile

Ciao ragazzi.

necessito di un chiarimento. Se io ho un file .iso (di un paio di gb), di un programma da installare; se io volessi invece che masterizzare il filme come immagine su un dvd, ma renderlo direttamente eseguibile da pc, per poter installare il programma...esiste un modo?

forse sto dicendo una baggianata cmq ci provo.

thx ciaoo
    http://codecanyon.net/category/all?ref=Manuelandro
    And I bet she told a million people that she'd stay in touch, Well all the little promises they dont mean much,When theres
    memories to be made

ce riprovi??
    non cera un modo laltra e non c'è neanke questa volta
    tanto piu che non ho capito manko che hai detto che devi fare
    i due file non centrano niente e quindi è una conversione impossibile

Utente bannato
    si può fare tranquillamente quello k dici con Alcohol 120% o Virtual Drive

Scarichi e ti installi Daemon Tools (freeware)
    Monti l'immagine ISO nella sua unità virtuale, e vedrai, dopo alcuni secondi, che si avvierà il
    setup del programma contenuto nel cd, senza mastrizzarlo.
    01010011 01100001 01101101 01110101 01100101 01101100 01100101 01011111 00110111 00110000
    All errors are undocumented features waiting to be discovered.

Utente di HTML.it L'avatar di newbie
    Se per lanciare la procedura di installazione basta lanciare un file setup.exe / installa.exe / nome_file_di_installazione.exe contenuto nella ISO, allora forse hai un'altra possibliità.
    Per vedere se funziona, prima di tutto apri la ISO con WinRAR (lo trovi gratis) e decomprimila in una cartella a scelta, e lancia il file di setup.
    Se l'installazione va a buon fine, puoi ricomprimerla, creando un EXE auto-estraente: se non sbaglio, con le varie opzioni di scripting che WinRAR offre, è possibile creare una procedura che
    [lit=1][*]decomprima tutto in una cartella temporanea[*]lanci l'eseguibile di setup[*]ripulisca i dati temporanei (l'igiene del disco è importante, ed è gradita )[/list=1]

Svegliati, Neo. Matrix ti possiede...

Permessi di invio