(spero sia la sezione giusta per questo post )

Chi scrive programmi per lavoro e/o per hobby, come me, ricicla spesso parti di codice già scritte per programmi precedenti... per non perdere tempo a pensarle nuovamente ; Normalmente, per copiare le routines, dovevo guardare in tutti i vecchi programmi, seguire il codice ed estrarre la parte di programma che mi serviva, con notevole perdita di tempo… mi sono quindi deciso a scrivere un tool freeware (ispirato da un programma di qualche anno fà) che mi permetta di poter trovare gli esempi in maniera rapida e razionale, con la possibilità di poter anche editare e copiare il codice per poi incollarlo nella IDE di programmazione.
Attualmente il programma supporta la sintassi per: BASIC (Visual, Just), C (Visual, ++, #), PHP, COBOL, CSS, Delphi (Pascal), HTML, .INI files, Java Scripts, Perl, Phyton, Script, SQL, XML e alti...

Potete trovare questo tool che ho chiamato "Developer's Tips and Tricks" (ovviamente gratis ed in italiano) sulla mia home page , oppure scaricarlo da download.com o da FreewareFiles , in modo da non appesantite il mio povero server casalingo , un PIII 400 MHz con 640k di ADSL.

Spero sia utile a qualcuno.

Ciao
FSL