Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Dubbio su scelta template..

Salve.
    Sto facendo un restyle del mio sito e non avendo una sola idea su come cambiarlo ho cercato su internet dei template da cui prendere spunto. Me ne piacciono 5 - 6 in particolare e sono sicuro che se prendo spunto da uno, dopo una settimana vorrò rifare la grafica del sito per prendere spunto da un altro e così via..

Che si fa in questi casi?

Ne tieni uno e lo modifichi cin pazienza a tuo piacimento, fino a farlo tuo. per correttezza però inserirei p.e. basato su:

ciao

Planning

Ciao.
    Prima di tutto ti consiglio di non prendere mai spunto da altri se non dopo un'analisi di ciò che ti serve. Creare uno storyboard con le sezioni che verranno visualizzate e gli eventuali nuovi contenuti è di primaria importanza, specie in un restyiling. Ti consiglio di analizzare il tutto e buttare giu prima un draft su carta, passare poi a photoshop (o altro) e poi iniziare lo studio di fattibilità trà la grafica realizzata e il codice CSS XHTML che comporrà la pagina.
    Buon lavoro.
    www.beatfly.com
    www.elements01.net
    www.beatfly.net

Ideas 4 Your mind (Copyright)

Re: Planning

Originariamente inviato da BeatFly
    Ciao.
    Prima di tutto ti consiglio di non prendere mai spunto da altri se non dopo un'analisi di ciò che ti serve. Creare uno storyboard con le sezioni che verranno visualizzate e gli eventuali nuovi contenuti è di primaria importanza, specie in un restyiling. Ti consiglio di analizzare il tutto e buttare giu prima un draft su carta, passare poi a photoshop (o altro) e poi iniziare lo studio di fattibilità trà la grafica realizzata e il codice CSS XHTML che comporrà la pagina.
    Buon lavoro.
    Grazie!

Utente di HTML.it
    ciao a tutti

prima mi volevo complmentare con BeatFly ho visitato sia il vostro sito che il portafolio, siete molto bravi complimenti.
    Per quanto riguarda il topic del forum a me capita sempre di migliorare sito dopo sito quindi partendo dalla architettura del sito e attribuendo una specie di punteggio di rilevanza ai vari sessioni potresti iniziare ad avere un idea su ciò che vuoi fare e puoi trarre vantaggi sia dai template che dai altri siti.
    Comunque come ho detto anche su il prossimo sito che farai sarà sicuramente migliore.

Ciao e buon lavoro

Permessi di invio