Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 22

Discussione: Attivazione Fw easy

Utente di HTML.it

Attivazione Fw easy

Quanto ci mettono di solito ad attivare il suddetto abbonamento?
    Ho richiesto l'attivazione il 06 Settembre....ho ricevuto il modem e il cordless il 20 Settembre. Ho chiamato per comunicare che avevo ricevuto il tutto e mi hanno detto che sarei stato contattato entro una settimana. Ho già chiamato altre due volte.....ma di tecnici nemmeno l'ombra.
    Sto cominciando ad inc.......la lettera del legale è già pronta!!!
    Nessuno ha avuto esperienze in merito??

Utente di HTML.it
    Tecnico dopo 2settimane e pacco una settimana dopo

Utente di HTML.it L'avatar di mark72
    attivato in 10gg lavorativi

Ot: ma la easy non te la installi da solo?? arriva il pacco installi il modem e navighi ??

:master:

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da mark72
    attivato in 10gg lavorativi

Ot: ma la easy non te la installi da solo?? arriva il pacco installi il modem e navighi ??

:master:
    Si, se non hai bisogno di un tecnico per il doppino

Utente di HTML.it L'avatar di Dr.G
    il tecnico che viene a passare il nuovo doppino è della telecom per cui sei soggetto alle liste d'attesa tipiche di mamma telecoz...

Una volta passato il nuovo cavo e fissata la presa navighi dopo un paio d'ore...

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da Dr.G
    il tecnico che viene a passare il nuovo doppino è della telecom per cui sei soggetto alle liste d'attesa tipiche di mamma telecoz...

Una volta passato il nuovo cavo e fissata la presa navighi dopo un paio d'ore...
    In realtà non è proprio così, perkè per attivare l'adsl devi avere il numero telefonico e quello te l'ho danno 2-3giorni che ti arriva il pacco con router e telefono

Utente di HTML.it L'avatar di Dr.G
    il doppino "nuovo" che hanno messo a casa mia è solo dati (nessun numero di telefono)... non so tu, ma io ho collegato il router 1 ora dopo aver salutato il tecnico,e il router si è allineato istantaneamente.
    Ho seguito quindi le istruzioni x attivare il telefono e dopo aver visitato la pagina di benvenuto di fastweb, ho iniziato a navigare a banda piena

magari sono stato fortunato, ma è la 4 utenza fastweb dsl che attivo e ogni volta funziona tutto e subito...

Solo con la fw light ho avuto qualche problemino in post attivazione... in pratica hanno attivato dopo 2 giorni un mio vicino di casa e in centrale hanno incasinato i cavi, così io aprivo la sua myfastpage e lui la mia... 1 telefonata a fastweb,1 giorno di attesa,telefonata DAL 187 che mi proponeva casualmete alice superscontata (mandati a cagare garbatamente), telefonata (con scuse) DA un tecnico che non si è identificato e problema risolto.

Dal momento che inizi a pagare da quando visiti la pagina di benvenuto è loro interesse fartela visitare nel minor tempo possibile.

Utente di HTML.it
    ....e pensare che io il doppino ce l'ho già.....(è di una vecchia linea dati)

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da Dr.G
    il doppino "nuovo" che hanno messo a casa mia è solo dati (nessun numero di telefono)... non so tu, ma io ho collegato il router 1 ora dopo aver salutato il tecnico,e il router si è allineato istantaneamente.
    Ho seguito quindi le istruzioni x attivare il telefono e dopo aver visitato la pagina di benvenuto di fastweb, ho iniziato a navigare a banda piena

magari sono stato fortunato, ma è la 4 utenza fastweb dsl che attivo e ogni volta funziona tutto e subito...

Solo con la fw light ho avuto qualche problemino in post attivazione... in pratica hanno attivato dopo 2 giorni un mio vicino di casa e in centrale hanno incasinato i cavi, così io aprivo la sua myfastpage e lui la mia... 1 telefonata a fastweb,1 giorno di attesa,telefonata DAL 187 che mi proponeva casualmete alice superscontata (mandati a cagare garbatamente), telefonata (con scuse) DA un tecnico che non si è identificato e problema risolto.

Dal momento che inizi a pagare da quando visiti la pagina di benvenuto è loro interesse fartela visitare nel minor tempo possibile.
    Dimentichi che dal 1 settembre non esiste + fastweb easy senza linea telefonica, quindi il numero di telefono per attivare l'adsl te lo devi cuccare per forza, e quindi aspettare 2-3giorni che in automatico ti spediscono un sms o email con numero di telefono.

scusa e allora fastwebeasy naviga sempre cos'e'?..mi pare sia solo dati...

Permessi di invio