Originariamente inviato da Dr.G
il doppino "nuovo" che hanno messo a casa mia è solo dati (nessun numero di telefono)... non so tu, ma io ho collegato il router 1 ora dopo aver salutato il tecnico,e il router si è allineato istantaneamente.
Ho seguito quindi le istruzioni x attivare il telefono e dopo aver visitato la pagina di benvenuto di fastweb, ho iniziato a navigare a banda piena
magari sono stato fortunato, ma è la 4 utenza fastweb dsl che attivo e ogni volta funziona tutto e subito...
Solo con la fw light ho avuto qualche problemino in post attivazione... in pratica hanno attivato dopo 2 giorni un mio vicino di casa e in centrale hanno incasinato i cavi, così io aprivo la sua myfastpage e lui la mia... 1 telefonata a fastweb,1 giorno di attesa,telefonata DAL 187 che mi proponeva casualmete alice superscontata (mandati a cagare garbatamente), telefonata (con scuse) DA un tecnico che non si è identificato e problema risolto.
Dal momento che inizi a pagare da quando visiti la pagina di benvenuto è loro interesse fartela visitare nel minor tempo possibile.