Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11
    Utente di HTML.it L'avatar di mud

input text carattere @ firefox nn lo scrive IE si

ciao a tutti
    ho un problema con un mail form formato da input text con caratteri incorporati (per tagliare la testa al toro l'ho provato anche cn caratteri di sistema), cmq il problema è che se apro il sito (inserito nell'html) con Firefox non mi scrive la "@" ma scrive sempre "ò", anche se poi nella mail scrive tutto correttamente, con safari e Ie funziona bene, solo con Firefix ho qst problema, penso inoltre sia un problema di Html in qnt se apro l'swf da solo funziona tutto bene, per qst posto qui di seguito l'html, anche se forse sto sbagliando sezione a qst punto
    Codice PHP:
    <html><head>

<
    link rel="shortcut icon" href="">
    <
    meta http-equiv="Content-Type" content="text/html; charset=iso-8859-1"><title>_________OLIVASTUDIO_________</title>

<
    style type="text/css">
    <!--
    body {

margin-left0px;

margin-top0px;

margin-right0px;

margin-bottom0px;

background-color#31515A;

backgroundurl(bg.gifrepeat-x;

background-repeatrepeat-x;
    }
    -->
    </
    style></head><body>
    <
    object classid="clsid:D27CDB6E-AE6D-11cf-96B8-444553540000" codebase="http://download.macromedia.com/pub/shockwave/cabs/flash/swflash.cab#version=6,0,29,0" align="absmiddle" height="100%" width="100%">
      <
    param name="movie" value="load.swf">
      <
    param name="scale" value="noscale">
      <
    param name="quality" value="high">
       <
    param name="wmode" value="transparent">

<
    embed src="test05_files/load.swf" scale="noscale" quality="high" pluginspage="http://www.macromedia.com/go/getflashplayer" type="application/x-shockwave-flash" wmode="transparent" align="absmiddle" height="100%" width="100%">
    </
    object>

</
    body></html

beh togli questo
    <param name="wmode" value="transparent">

è tutto funge

la verità non è una meretrice che si getta al collo di chi non la vuole ma anzi essa è dotata di una così altera bellezza che anche chi sacrifica tutto per ottenerla non è sicuro di averla raggiunta !

ciao crescenzo
    il problema è che se tolgo quella riga, l'html non mi legge correttamente la trasparenza che deve avere l'swf sostituendo il tutto con un verde acido di default, a me serve l'swf trasparente in modo da caricare lo sfondo ripetuto in x direttamente sull'html...

c'è un altra soluzione?

Originariamente inviato da mud
    c'è un altra soluzione?

mi sa di no.....ma prova a fare una ricerca nel forum ho letto in un 3d di un escamotage ma ora non ricordo anche anche quello aveva dei problemi...

la verità non è una meretrice che si getta al collo di chi non la vuole ma anzi essa è dotata di una così altera bellezza che anche chi sacrifica tutto per ottenerla non è sicuro di averla raggiunta !

cavoli che problema!
    cosa ricerco per trovare qst 3d?
    che strano xò che firefox faccia qs tscherzi
    mah
    cmq grazie

Utente di HTML.it L'avatar di and80
    è un problema noto e non è l'unico provocato dalla trasparenza in firefox
    un utente del forum ha tirato fuori un codice che ogni volta che tenti di scrivere la chiocciola, te la scrive correttamente al posto del "ò", anche se non risolve cose come rallentamenti delle animazioni ed errori di funzionamento del codice, tipici dell'impostazione del wmode=transparent

comunque se cerchi "wmode" dovresti trovare la discussione che ti serve

ti ringrazio avevo già letto le tue risposte poco fa,
    per adesso ho "risolto" togliendo la trasparenza al sito, ma è + un compromesso, visto che il progetto iniziale prevedeva uno sfondo sfumato, piuttosto che un colore solid

cmq grazie

Utente di HTML.it L'avatar di and80
    con la giusta impostazione puoi creare lo sfondo direttamente in flash, solo che è una cosa che va gestita a priori utilizzando la tecnica del layout liquido

Tra l'altro ho visto che il problema è rimasto anche con FF3 e scrivendo in AS3.

Permessi di invio