Scusate, non so se sto postando nel forum giusto, ho registrato i mio spazio web su altervista.org ma non ho capito come e dove devo reperire i dati di accesso al suddetto spazio, a cominciare dall'FTP !
Potete aiutarmi ?
Scusate, non so se sto postando nel forum giusto, ho registrato i mio spazio web su altervista.org ma non ho capito come e dove devo reperire i dati di accesso al suddetto spazio, a cominciare dall'FTP !
Potete aiutarmi ?
Dovresti ricevere un e-mail nel quale vengono presentati tutti i dati di accesso di cui hai bisogno.Se l'e-mail non ti è arrivata dopo 60 min. puoi rieffettuare la registrazione con gli stessi dati utilizzati per la registrazione.![]()
Mi è arrivata l'email dopo la registrazione ma conteneva solo username e password, ma per l'FTP non c'era scritto nulla !
E' normale ?![]()
Sono quelli i dati di accesso di cui hai bisogno...oltre a quelli poi nell'e-mail vengono anche riportate altre informazioni.
p.s: Che programma di Ftp usi??
devi utilizzare un programma FTP, ad esempio Filezilla.
ci sono passato anch'io, e avevo il tuo stesso problema (se si puo definire così, in quanto non è un problema, ma solo inesperianza).![]()
![]()
Final Fantasy 8 il miglior gioco di sempre.
a me sono arrivate due mail, una contenente dati accesso al sito ed un altra contenente tutti gli altri dati, compresi anche i dati per l'FTP!Originariamente inviato da ski_man_1968
Mi è arrivata l'email dopo la registrazione ma conteneva solo username e password, ma per l'FTP non c'era scritto nulla !
E' normale ?![]()
![]()
Il portale sul turismo a Lucca
Siti web Lucca
Vendo Tex a colori di Repubblica (primi 100 numeri) - info in pvt.
a me arrivarono nella stessa email!!!
Final Fantasy 8 il miglior gioco di sempre.
mi correggo, anche a me sono arrivati nella stessa e-mail.Originariamente inviato da blekm
a me sono arrivate due mail, una contenente dati accesso al sito ed un altra contenente tutti gli altri dati, compresi anche i dati per l'FTP!![]()
Quando mi sono iscritto a asphost4free mi arrivano due mail, mi sono sbagliato...![]()
Il portale sul turismo a Lucca
Siti web Lucca
Vendo Tex a colori di Repubblica (primi 100 numeri) - info in pvt.