Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: Aprire le porte?Come?

Aprire le porte?Come?

Salve.
    Dopo essermi liberato da Libero ho deciso di mettermi alice.Avendo il modem 320T (come un router) alcuni amici mi hanno detto che è possibile aprire delle porte per incrementarele prestazioni.Si puo fare?Come?
    Grazie aspetto una vostra risposta.!!!
    Buona Natale
    :quote:

Utente di HTML.it
    Quali prestazioni vuoi aumentare ? Quelle di Emule?

Se si.......non è il momento giusto per scaricare "Olè" oppure l'altro film di Natale...

Non se ne può più, spero che filtreranno il P2P (Alice sta già iniziando) così viaggerete tutti a 2 Kb\s.

:rollo: :berto:

Edit: Auguri anche a te "compaesano"
    Alice Business 2048/512 FastPath
    ping maya.ngi.it: 26 ms

@ ~|Ducis|~ controlla tra i messaggi privati....

@ WolfITA non sono così stupido da pensare che chi usi il P2P lo faccia per scaricare qualcosa senza copyright ma non tutto ciò che è in P2P ha il copyright quindi....a buon intenditore poche parole!
    I tecnici capiscono che i conti non tornano, ne parlano coi politici che dicono di non capirne di dati tecnici e, nel mentre, l’opera si fa

Grazie ma quello che volevo dire non per il P2P che lo so gia ma proprio per la connesisone farla andare meglio e quindi scaricare piu velocemente...CMQ il mio è un Modem D-Link 320T.

non parlo di fastweb perché non c'è l'ho ma non ho mai sentito parlare di aprire le porte per far andare più velocemente l'adsl (emule escluso...)
    I tecnici capiscono che i conti non tornano, ne parlano coi politici che dicono di non capirne di dati tecnici e, nel mentre, l’opera si fa

Permessi di invio