Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11

open source video editing?

Ciao ha tutti. qualcuno ha un'idea di quale sia al momento il migliore open source software per video editing? tante grazie a tutti.
    Il tutto sembra sempre facile ma non è difficile!!!

Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di sparwari
    c'è ben poco di video editing open source. spesso c'è qualcosa di free ma spesso sono versioni o precedenti di un prodotto commericle oppure versioni light di un prodotto commericiale. pertanto non troverai molto.... o dovrai usare più piccoli software free per ogni singola funzione.

detto questo, cmq c'è VirtualDub che potrebbe esserti utile. vedi se risponde alle tue esigenze
    1... 2... 3... prova

io ho scaricato Jahshaka ed ho visto che ne parlano benissimo ma mi da dei problemi e lo capisco poco. Sembra molto forte, fluibile e bello ma forse su win2k non è adatto. Sapete darmi maggiori infos?

Utente di HTML.it L'avatar di Casper87
    azz...interressante sto programma....speravo in un porting di kino per windows...perchè anch'io ero alla ricerca di un bel programmino free/open-source per il video editing.
    "Disapprovo ciò che dici, ma difenderò alla morte il tuo diritto di dirlo." Voltaire
    1100110011111000011

[COLOR=red]azz...interressante sto programma....speravo in un porting di kino per windows...perchè anch'io ero alla ricerca di un bel programmino free/open-source per il video editing.

sembra veramente molto interessante o anche bello come interfaccia!
    Io uso win2k e non riesco a capre se i problemi che mi d sono dovuti a questo!!
    Tu lo hai provato? Ci vorrebbe qualcuno che traducesse il manuale in italiano
    o dei tutorials!!
    Speriamo bene che qualcuno lo faccia presto!!

lo proverò stasera. ho visto degli screenshots, sembra interessante....ora devo scappare all'unive.
    "Disapprovo ciò che dici, ma difenderò alla morte il tuo diritto di dirlo." Voltaire
    1100110011111000011

crasha sempre...
    1100110011111000011

Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di sparwari
    Originariamente inviato da Casper87
    crasha sempre...

e ve l'ho detto che per il videoediting trovare qualcosa di serio open source\free è una chimera...
    1... 2... 3... prova

Tu cosa usi come s.o.? vedi che se hai scaricato quello con il player compreso hai installato sia player che software editing e dunque hai 2 icone sul desktop una nera e che è il player che anche a me cresha sempre e poi c'è l'altra icona cleste che e il programma. Vedi un pò casomai ti stai sbagliando come ho fatto io all'inizio!

crasha tutto...
    1100110011111000011

Permessi di invio