Devo fare una pagina aggiornamento prezzi di alcuni prodotti.
Ci sono prodotti da 1 mese -2mesi e 6 mesi e in base al pagamento del cliente che seleziono (tramite check box una per ogni mese di pagamento) mi restituisce il valore
Adesso vorrei fare tutto con una tabella,ma sono riuscito a farlo con 3 tabelle una per un 1 mese,2 mesi,3mesi.
Per farlo con una tabella dovrei inserire un campo chiamato mese
id--mese--totale
1 1 20
2 2 35
3 6 46
Se il pagamento (check box selezionata) è 2 mesi mi dovrebbe titare fuori il record id 2,ma come faccio a dirgli che deve tirar fuori quel record?
codice:
if ((($row_Recordset1['attività']==Y)and($row_Recordset1['pesi']==Y)and($row_Recordset1['pagamento']==1) {echo ($row_Recordset2['totale'])))else if ((($row_Recordset1['attività']==Y)and($row_Recordset1['pesi']==Y)and($row_Recordset1['pagamento']==2) {echo ($row_Recordset2['totale'])))else if ((($row_Recordset1['attività']==Y)and($row_Recordset1['pesi']==Y)and($row_Recordset1['pagamento']==3) {echo ($row_Recordset2['totale'])))
ma a quel $row_Recordset2['totale'] come faccio a dirgli che deve essere 1 2 0 3?
in questo modo mi tirerà fuori solo il primo record anche se il pagamento è 2 mesi o 3