Allora ragazzi coem vedete sto sistemando il computer
infatti tutti i giorni sono qui a rompervi l escatole
stavolta sono disperato e sul serio ....
infatti da un pò di giorni non mi va più msn live messenger ....
il problema è :
mi connetto entro e dopo sue secondi che parlo ( quando esce windws live today)
mi viene fuori una finestra di msn che mi dice errore critico e mi chiede se voglio inviare la segnalazione .
copio di seguito quello che c'è scritto nelal segnalazione di errore
Si è verificato un errore in Windows Live Messenger. L'applicazione verrà chiusa
poi visualizzo meglio e l' errore è il seguente
AppName: msnmsgr.exe AppVer: 8.0.812.0 AppStamp:44cc1896
ModName: unknown ModVer: 0.0.0.0 ModStamp:00000000
fDebug: 0 Offset: 00a20029
ho provato a ainviare la segnalazioni di errori più volte . ( ditemi se devo copiare il contenuto )
Prima di trovare un alternativo ho provato a farmi passare il file msnmsgr.exe dai miei amici e sembrava andrae bene ma dopo 10 minuti il broblema è ritornato e ora anche cmbiano il file msnmsgr.exe non risolvo nulla .

Molto sconsolato ... ho provato a installare altri programmi multipiattaforma che lo potessero sostituire .
ne ho provati molti ma che funzionasse bene ne ho trpovato solo uno : aMSN è infatti qeuello che uso tutt ora .
oggi invece vista la unione delle arete msn yahoo ho provato ad installare yahoo messenger
lo istallo .... mi ricontatto tutti i miei contattio di msn sistemo tutto ecc
ma .....
Proprio come succede a msn live messenger ... e agli altri programmi multi pèiattaforma
dopo 2 minuti di navigazione mi scatta il solito errore sempre con protagonista il file principale in questo caso :

Copio l' errore
Si è verificato un errore in Yahoo! Messenger. L'applicazione verrà chiusa.
AppName: yahoomessenger.exe AppVer: 8.0.0.716 ModName: unknown
ModVer: 0.0.0.0 Offset: 203000b0

a me sembra che quando da errore il programmi vadoi benissimo ....
allora mi chiedo visto che lo fa con tutti i programmitipo msn e yahoo .... non è che è un virus o qualcosa del genere ?
cioè .... e coem un virus che mi inpedicse di accedere hai programmi di messaggisti istantanea .....

ora coem ora aMsn non da problemi ... ma temo pure per lui unico superstite ...
gli altri programmi ( non di quel tipo ) vanno bene
vi prego aiuto .......
grazie in anticipo