Salve!!
Vorrei realizzare un pulsante come questo sito,al passaggio del mouse sopra cambia colore.
Come è possibile realizzarlo con fdrontpage ??
Salve!!
Vorrei realizzare un pulsante come questo sito,al passaggio del mouse sopra cambia colore.
Come è possibile realizzarlo con fdrontpage ??
Devi scaricare un applet java...lo trovi anche su questo basta cercare rollover.Una volta scaricato il file devi realizzare dei tag per menu.Devi farne due per ogni tag,una del colore standard e l'altra del colore che voi che diventi al passaggio del mouse.Ti consiglio di usare photoshop per crearli oppure puoi anche cercarli sul web....
(puoi anche usare i componenti web di frontpage...però te lo sconsiglio)![]()
prova così:
codice:<style type="text/css"> <!-- input:hover { background: #990000; } --> </style>
ciaux![]()
chiaritemi una cosa... :master: io volevo realizzare un pulsante che cambiasse
colore,non che carica due immagini gif del pulsante
Fidati...è questo il sistema.
Prima scarica il javascript qui e poi fai due tag con un programma di grafica.Per una buona riuscita i tag devono essere di colori molto differenti,per esempio quello standard lo fai bianco e quello che vuoi che si illumini al passaggio del mouse lo fai blu o rosso o come ti pare.(l'importante è che sia scuro)![]()
perdonami, il codice che ti ho postato lo hai provato?Originariamente inviato da Alexxandro
chiaritemi una cosa... :master: io volevo realizzare un pulsante che cambiasse
colore,non che carica due immagini gif del pulsante
ciaux![]()
scusami ,è da poco che mi sono avvicinato a frontpage o dreamweaver.Se mi speighi meglio![]()
allora se io con dreamweaver faccio precarica immagine al passaggio del mouse nn è la stessa cosa che dici tu??Originariamente inviato da SOAD188
Fidati...è questo il sistema.
Prima scarica il javascript qui e poi fai due tag con un programma di grafica.Per una buona riuscita i tag devono essere di colori molto differenti,per esempio quello standard lo fai bianco e quello che vuoi che si illumini al passaggio del mouse lo fai blu o rosso o come ti pare.(l'importante è che sia scuro)![]()
ma io vorrei cambiare lo sfondo ,non caricarmi due immagini gif
Ma tu vuoi creare un effetto come quello sopra nel menu di html.it giusto?
[OT]:
Addirittura ricorri a javascript per realizzare il menu di html.it??