Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 14

pulsante cambia sfondo al passaggio del mouse

Salve!!
    Vorrei realizzare un pulsante come questo sito,al passaggio del mouse sopra cambia colore.
    Come è possibile realizzarlo con fdrontpage ??

Devi scaricare un applet java...lo trovi anche su questo basta cercare rollover.Una volta scaricato il file devi realizzare dei tag per menu.Devi farne due per ogni tag,una del colore standard e l'altra del colore che voi che diventi al passaggio del mouse.Ti consiglio di usare photoshop per crearli oppure puoi anche cercarli sul web....
    (puoi anche usare i componenti web di frontpage...però te lo sconsiglio)

prova così:

codice:
    <style type="text/css">
    <!--
    input:hover {
    	background: #990000;
    }
    -->
    </style>

ciaux

chiaritemi una cosa... :master: io volevo realizzare un pulsante che cambiasse
    colore,non che carica due immagini gif del pulsante

Fidati...è questo il sistema.
    Prima scarica il javascript qui e poi fai due tag con un programma di grafica.Per una buona riuscita i tag devono essere di colori molto differenti,per esempio quello standard lo fai bianco e quello che vuoi che si illumini al passaggio del mouse lo fai blu o rosso o come ti pare.(l'importante è che sia scuro)

Originariamente inviato da Alexxandro
    chiaritemi una cosa... :master: io volevo realizzare un pulsante che cambiasse
    colore,non che carica due immagini gif del pulsante
    perdonami, il codice che ti ho postato lo hai provato?

ciaux

scusami ,è da poco che mi sono avvicinato a frontpage o dreamweaver.Se mi speighi meglio

Originariamente inviato da SOAD188
    Fidati...è questo il sistema.
    Prima scarica il javascript qui e poi fai due tag con un programma di grafica.Per una buona riuscita i tag devono essere di colori molto differenti,per esempio quello standard lo fai bianco e quello che vuoi che si illumini al passaggio del mouse lo fai blu o rosso o come ti pare.(l'importante è che sia scuro)
    allora se io con dreamweaver faccio precarica immagine al passaggio del mouse nn è la stessa cosa che dici tu??
    ma io vorrei cambiare lo sfondo ,non caricarmi due immagini gif

Ma tu vuoi creare un effetto come quello sopra nel menu di html.it giusto?

[OT]:

Addirittura ricorri a javascript per realizzare il menu di html.it??

Permessi di invio