Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Caricare swf esterno che funge da loop sonoro

Salve a tutti. Ho index.swf, e vorrei che questo carichi suono.swf. Suono.swf deve fungere da loop musicale. Non ho bisogno di nessun controllo volume, ne tantomeno pulsanti per pausa o stop. Qual'è il codice che devo inserire? C'è qualche anima buona che mi spiega brevemente in dettaglio la procedura da fare?

Ho cercato sul forum, ma non capendo nulla di action script non riesco a decifrare i commenti di altri utenti.

Grazie a tutti per l'aiuto!!

Utente di HTML.it

Re: Caricare swf esterno che funge da loop sonoro

Originariamente inviato da ilcaneceleste
    Salve a tutti. Ho index.swf, e vorrei che questo carichi suono.swf. Suono.swf deve fungere da loop musicale. Non ho bisogno di nessun controllo volume, ne tantomeno pulsanti per pausa o stop. Qual'è il codice che devo inserire? C'è qualche anima buona che mi spiega brevemente in dettaglio la procedura da fare?

Ho cercato sul forum, ma non capendo nulla di action script non riesco a decifrare i commenti di altri utenti.

Grazie a tutti per l'aiuto!!

primo frame:

loadMovieNum("suono.swf", 1);

dove 1 sarà un livello qualsiasi su cui non prevedi di caricare altro.
    Il re è nudo (cit).

Perchè non carichi direttamente il file mp3 in questo modo?
    codice:
    var mySound:Sound=new Sound();
    mySound.loadSound("file.mp3",false);
    mySound.start();
    mySound.onSoundComplete=function():Void{
    	mySound.start();
    }
    Comunque caricando il file swf potresti fare una cosa del genere loadMovieNum("file.swf",1); come giustamente ti è già stato consigliato, poi il file swf basta che non ha uno stop alla fine,e si ripete. Oppure potresti mettere un controllo sui frame attuali e qulli totali, quando sono uguali rimetti in play il filmato

Ciao ragazzi, grazie per l'aiuto!!

Ho provato con loadMovieNum("suono.swf", 1); ma non funziona! So per certo che il file suono.swf contiene un loop musicale, ma non riesco a farlo funzionare.

Purtroppo Jeck non posso importare direttamente l'mp3 perchè non ho nessun mp3. Ho questo loop musicale solamente in swf.

Qui potete trovare il file http://it.geocities.com/malinconika/suono.swf
    magari riuscite a darmi una mano!

Grazie ancora

Sarà dura capire come è stato realizzato, prova a caricarlo con loadMovieNum, ci metti un preload che quando caricato lo manda in play, forse parte.

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da ilcaneceleste
    Ciao ragazzi, grazie per l'aiuto!!

Ho provato con loadMovieNum("suono.swf", 1); ma non funziona! So per certo che il file suono.swf contiene un loop musicale, ma non riesco a farlo funzionare.

Purtroppo Jeck non posso importare direttamente l'mp3 perchè non ho nessun mp3. Ho questo loop musicale solamente in swf.

Qui potete trovare il file http://it.geocities.com/malinconika/suono.swf
    magari riuscite a darmi una mano!

Grazie ancora

come hai messo il suono, nel movie?

se lo apri direttamente, lo senti?
    Il re è nudo (cit).

Permessi di invio