Come faccio a mettere un'immagine di sfondo (estesa a tutta la pagina) al mio documento ... ???
Ciao, Grejo.![]()
Come faccio a mettere un'immagine di sfondo (estesa a tutta la pagina) al mio documento ... ???
Ciao, Grejo.![]()
Nato per essere un vincente, vivo per dimostrarlo!
Paperino si fà le paperine ed è contento,
Topolino si fà le topoline ed è contento,
Pippo non è contento.
formato->sfondo->filigrana stampata
Forumista Kriptoniano
Faccendo così pero l'immagine non si estende a tutto il foglio ... !!!Originariamente inviato da HammerFist
formato->sfondo->filigrana stampata
Cercando su internet ho letto che l'unico modo è creare un'immagine grande come un A4, inserirla nell'intestazione e configurarla in modo che stia sotto il testo ... !!!
Comunque grazie per la risposta.
Ciao, Grejo.![]()
Pippo non è contento.
dal menu Inserisci-> immagine e apri il tuo file.
clicca con il dx sull'immagine -> formato immagine ->
Dimensioni -> definisci le dimensioni dell'immagine
Layout -> selezina l'opzione dietro il testo ( ocome vuoi tu tra le varie opzioni)
Immagine -> se te ne serve una parte (eventualmente definisci cosa tagliare)
consiglio: seleziona un'immagine in a4 altrimenti potresti avere spazi bianchi e/o immagini deformate (se mantieni le proporzioni)
consiglio 2 scegli un'immagine abbastanza grande altrimenti nel ridimensionamento si sgrana.
ciao.
"il mattino ha l'oro in bocca..." Jack Nicholson - Shining (1980)-
" Caron dimonio, con occhi di bragia loro accennando, tutte le raccoglie; batte col remo qualunque s'adagia. (Inferno, III 82 -84)
"Mi chiamo Jerda e non e' con le chiacchiere che uscirai da questa merda." Pulp Fiction
Ok. Grazie mille per i consigli.Originariamente inviato da caronte77
dal menu Inserisci-> immagine e apri il tuo file.
clicca con il dx sull'immagine -> formato immagine ->
Dimensioni -> definisci le dimensioni dell'immagine
Layout -> selezina l'opzione dietro il testo ( ocome vuoi tu tra le varie opzioni)
Immagine -> se te ne serve una parte (eventualmente definisci cosa tagliare)
consiglio: seleziona un'immagine in a4 altrimenti potresti avere spazi bianchi e/o immagini deformate (se mantieni le proporzioni)
consiglio 2 scegli un'immagine abbastanza grande altrimenti nel ridimensionamento si sgrana.
ciao.
Ciao, Grejo.
Pippo non è contento.
Ciao,
Ho visto che voi avete gia' trattato questo argomento e forse potete aiutarmi.
Avendo sempre utilizzato Openoffice, in Word non so neanche dove mettere le mani.
Ma questa volta eessendo obbligata non posso farne a meno.
(sorry)
Comunque ho Word 97 e su un foglio A4 devo mettere per intero sullo sfondo un' img, andrebbe bene anche un pdf.
Ho fatto quello che avete scritto in precedenza, ma l'immagine la vedo solo a monitor, ma quello che stampa e' solo il testo senza sfondo.
Sbaglio qualcosa ??
Thanks and kiss![]()
ett