Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11

Discussione: 301 e domini

301 e domini

ho letto in questo utilissimo forum che con il redirect 301 si passa pr, ecc da vecchiodominio.ext a nuovodominio.ext.
    siccome ho circa 30 domini acquistati anni fa per evitare che fossero acquistati da concorrenti, posso fare il 301 verso nuovodominio.ext da tutti i vecchidomini.ext contemporaneamente oppure gg lo considera come possibile spam? voi come fareste?

ho letto inoltre che se vecchiodominio.ext è stato bannato o penalizzato da gg anche nuovodominio.ext risentirà di questa penalizzazione.
    domanda: come faccio a sapere se vecchiodominio.ext è attualmente penalizzato da gg?

n.b. alcuni di questi domini non sono mai comparsi nelle serp di gg ma sono ben posizionati su yahoo e msn

Lo puoi fare ma se quei domini non sono mai stati usati è inutile.

grazie weppos, ma in ogni caso posso essere sicuro che google non lo consideri spam?

Originariamente inviato da baga1974
    grazie weppos, ma in ogni caso posso essere sicuro che google non lo consideri spam?
    Tu lo considereresti SPAM?

Originariamente inviato da weppos
    Tu lo considereresti SPAM?
    bella domanda weppos
    ciò che chiedevo era un consiglio su come fare in modo che tutti i domini da me acquistati reindizzassero verso il sito principale senza incappare in penalizzazioni o ban

bella domanda weppos
    ciò che chiedevo era un consiglio su come fare in modo che tutti i domini da me acquistati reindizzassero verso il sito principale senza incappare in penalizzazioni o ban
    Ripeto la domanda.
    Tu volessi creare un motore di ricerca lo considereresti SPAM?

Originariamente inviato da weppos
    Ripeto la domanda.
    Tu volessi creare un motore di ricerca lo considereresti SPAM?
    secondo me.... non lo so altrimenti non avrei postato questo thread

Utente di HTML.it L'avatar di madai

Re: 301 e domini

ho letto in questo utilissimo forum che con il redirect 301 si passa pr, ecc da vecchiodominio.ext a nuovodominio.ext.
    siccome ho circa 30 domini acquistati anni fa per evitare che fossero acquistati da concorrenti, posso fare il 301 verso nuovodominio.ext da tutti i vecchidomini.ext contemporaneamente oppure gg lo considera come possibile spam? voi come fareste?

ho letto inoltre che se vecchiodominio.ext è stato bannato o penalizzato da gg anche nuovodominio.ext risentirà di questa penalizzazione.
    domanda: come faccio a sapere se vecchiodominio.ext è attualmente penalizzato da gg?

n.b. alcuni di questi domini non sono mai comparsi nelle serp di gg ma sono ben posizionati su yahoo e msn
    Tu prova, se il sito cui fai puntare i domini verrà bannato allora avrai in mano "l'arma nucleare dei SEO"

Scherzi a parte, se i domini di cui parli non fossero indicizzati allora non ci sarebbe pericolo
    Sviluppo web
    Cerchi un hotel a Ischia dove si mangia si beve e si fischia? Scegli ProntoIschia ed il portafoglio non rischia.

Re: Re: 301 e domini

Originariamente inviato da madai
    Tu prova, se il sito cui fai puntare i domini verrà bannato allora avrai in mano "l'arma nucleare dei SEO"
    ripensandoci hai ragione!
    se il mio sito venisse bannato, allora farei puntare i domini verso i siti dei miei concorrenti

Originariamente inviato da madai
    Scherzi a parte, se i domini di cui parli non fossero indicizzati allora non ci sarebbe pericolo
    e se invece lo fossero, che pericolo ci sarebbe? :master:

secondo me.... non lo so altrimenti non avrei postato questo thread
    baga1974 non ho chiesto cosa pensa secondo te il motore, ovviamente non lo sapevi altrimenti non avresti scritto.
    Ho chiesto se tu fossi il motore come ti comporteresti.

Questa è un'opinione, non è necessario "conoscerla".
    E' un invito a costruirci sopra un ragionamento

Permessi di invio