NeapoliX GNU/Linux
"Alla maggior parte della gente piace leggere la propria scrittura e annusare l'odore dei propri peti." (Auden)
Il banner sotto, che dice "lotus, lamborghini and everything in between" l'hanno fatto apposta per badcat?
Carina, comunque (carina?).
pensavo di utilizzarla per andare a prendermi un caffè al Bar Eurpa oggi pomeriggio
![]()
io non ozio, riposo.
...e il 13 marzo 2010 alle ore 11.00 am il mio Uomo mi ha sposata
www.takingweb.com OnLine new release
Per regalarci un pezzetino del nostro sogno: http://www.newyork.takingweb.com
ma la Lamborghini e' ancora in mani italiane?
No, se non erro fa parte da diversi anni del gruppo Volkswagen... e pensare che significa "auto del popolo"!Originariamente inviato da var
ma la Lamborghini e' ancora in mani italiane?![]()
«Nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto» - Michael Jordan
«Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci.» - Gandhi
la lamborghini è sotto controllo audi.
Aspettate che arrivi qualcuno a dire che "e' piu' bella quella bianco-perlato".![]()
In Vino Veritas, In Scarpe Adidas, In Bagno Badedas, In Culo un Ananas ©2003 ARCTiC
difatti è così!Originariamente inviato da ARCTiC
Aspettate che arrivi qualcuno a dire che "e' piu' bella quella bianco-perlato".![]()
e l'audi mi pare che sia sotto controllo Volkswagen... credo...Originariamente inviato da lufo5
la lamborghini è sotto controllo audi.
«Nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto» - Michael Jordan
«Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci.» - Gandhi
infatti..è molto più bella la SE bianco perla e tutto in cristallo nero...Originariamente inviato da ARCTiC
Io mi sono dovuto accontentare del giallo![]()
[...Ubi iacet dimidium, iacet pectus meum...]