Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: Maxthon

Sposto in Software
    FEDERIX.IT - [Pillola] GRAFICA DEI FORM

...ho ancora quella forza che ti serve, quando dici "Si comincia!"

.. It is based on the Internet Explorer browser engine .. ( questo dice tutto);
    A parte gli scherzi con Internet Explorer 7 sono stati aggiunti i TAB e risolte molte grane.

Dicci cosa lo rende davvero interessante.

Utente di HTML.it L'avatar di Alberto
    Avevo letto questo articolo, e mi è venuta la curiosità di provarlo...

L'ho installato solo da qualche ora e quindi non ho verificato tutto, e le sue effettive utilità ovviamente

Comunque già sapere che è basato su Internet Explorer browser engine mi lascia un po' perplesso e resto fedele al mio FIREFOX!!!!!!!

Se vi viene la voglia di provarlo ditemi cosa ne pensate, a me e agli altri ovviamente

Già un sito che pronopone tra le sue traduzioni il turco, il persiano e il cinese, ma non l'italiano mi fa venire il nervoso...
    "Una volta che si saranno esaurite senza successo tutte le possibilita', ci sara' una soluzione, semplice e ovvia, che saltera' immediatamente all'occhio di chiunque altro."

Guardate: Il Miracolo delle Noci!!

Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di sparwari
    l'ho provato. è uno dei tanti browser che si basa sempre sul motore di IE (come avant browser...)

è anche in lingua italiana
    1... 2... 3... prova

Utente di HTML.it L'avatar di Alberto
    Mi sembra che le varie opzioni e pulsantini che sono presenti siano un po' degli specchietti per le allodole... :master:

Ad esempio, a cosa serve avere un pulsante che mi apre le chiavi di registro?
    E' sicuro avere una funzione del genere direttamente sul browser?

Permessi di invio