Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
    Utente di HTML.it L'avatar di Polley

Photoshop - Sfumatura su bagliore

Ciao, volevo sapere se con photoshop è possibile fare un bagliore esterno che però non ricopra tutto il livello che in questo caso è un rettangolo ma lo sfumi dall'alto verso il basso scomparendo, si può fare ?

Non so se ho capito bene cosa voi fare ma prova a selezionare il tuo rettangolo, creare un nuovo livello sotto quello dove hai il rettangolo e riempire la selezione con un colore per il bagliore. Dunque togli la selezione e applica una sfocatura tramite "Controllo sfocatura". Poi ridimensiona il il rettangolo sfocato come voi e spostalo per farlo fuoriuscire dal rettangolo superiore.
    Se non è questo che intendi prova a postare una immagine d’esempio

Utente di HTML.it L'avatar di Polley
    grazie, ma ho risolto facendo un rettangolo sopra di esso che ricopre la parte in basso con lo stesso colore dello sfondo del layout base e poi ci ho applicato una sfocatura cosi il livello con il bagliore etc, viene sfumato con il livello del layout base, però non mi piace più

conoscete un tutorial per fare quei rettangoli che sembrano che escano dalla pagina web con un taglio alla base ?

non riesco + a trovare un sito di esempio

Permessi di invio