Ciao, volevo sapere se con photoshop è possibile fare un bagliore esterno che però non ricopra tutto il livello che in questo caso è un rettangolo ma lo sfumi dall'alto verso il basso scomparendo, si può fare ?
Ciao, volevo sapere se con photoshop è possibile fare un bagliore esterno che però non ricopra tutto il livello che in questo caso è un rettangolo ma lo sfumi dall'alto verso il basso scomparendo, si può fare ?
Non so se ho capito bene cosa voi fare ma prova a selezionare il tuo rettangolo, creare un nuovo livello sotto quello dove hai il rettangolo e riempire la selezione con un colore per il bagliore. Dunque togli la selezione e applica una sfocatura tramite "Controllo sfocatura". Poi ridimensiona il il rettangolo sfocato come voi e spostalo per farlo fuoriuscire dal rettangolo superiore.
Se non è questo che intendi prova a postare una immagine d’esempio
Gli X (fragile) Men - Super Eroi Invisibili
... e ogni tanto faccio pure delle fotografie.
"A minha Patria è a lingua portuguesa"
grazie, ma ho risolto facendo un rettangolo sopra di esso che ricopre la parte in basso con lo stesso colore dello sfondo del layout base e poi ci ho applicato una sfocatura cosi il livello con il bagliore etc, viene sfumato con il livello del layout base, però non mi piace più![]()
conoscete un tutorial per fare quei rettangoli che sembrano che escano dalla pagina web con un taglio alla base ?
non riesco + a trovare un sito di esempio![]()