Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
    Utente di HTML.it

Consiglio su Come impostare questo progetto.

Salve, spero sia il forum giusto e di avere qualche risposta xche in altri forum non mi han degnato di 1 solo reply

Io e un amico abbiamo bisogno di un software che gestisca sui 100 200 clienti, ogni cliente deve immettere 3-4 campi ( prodotto A , b , c , d , magari per un altro cliente è A1 x1 d1 etc. ) e specificare quanti Kili ne ha usati.
    COsi x ogni entrata ed uscita, con la possibilità di un resoconto annuale.

Volevo una cosa gestibile via web cosi il cliente fa tutto da solo senza che io ci metta mano. Un amico dovrebbe progettarmi questo, ma ora è superbusy col lavoro e quindi prima che passino mesi , volevo vedere se riuscivo a mettere su qualcosa di alternativo nel frattempo.

Ho visto software analoghi, usan alcuni Asp , alcuni Php. Quindi mi rivolgo a entrambi gli utenti dei 2 forum.

Magari c'è uno script prefatto in giro analogo che possa venirmi in aiuto visto che ne so poco ?

grazie mille

Utente di HTML.it
    php va benissimo per quello che ci devi fare

Utente di HTML.it
    qualche consiglio ? qualche script che mi può tornare utile ? xche da zero non son capace a farlo

innanzittto un bel database...
    http://codecanyon.net/category/all?ref=Manuelandro
    And I bet she told a million people that she'd stay in touch, Well all the little promises they dont mean much,When theres
    memories to be made

Utente di HTML.it L'avatar di Il_Drugo
    Beh dipende dalla complessità di quello ceh ci metti "attorno". Gestione utenti, sicurezza nell'accesso, gestione dei prodotti...

Cioè, io sinceramente non conosco applicativi già pronti che facciano al caso tuo e quindi ti consiglio vivamente di farlo da zero seguendo le tue esigenze. Tuttavia, occhio ad eventuali "falle" del sistema a cosa potrebbero portare (violazione della privacy, accesso a dati sensibli, etc...).

Permessi di invio