Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: Motori Di Ricerca

Utente di HTML.it

Motori Di Ricerca

Ciao a tutti.
    Ho un grandissimo problema.
    Ho fatto un sito a una mia amica, ora volevo metterlo nei motori di ricerca ed ho inserito questo codice

<META NAME="Keywords" CONTENT="blog, BLOG, Blog, moretthouse, Moretthouse, MORETTHOUSE, DIARIO ONLINE, DIARIO, diario online, diario">

ora l'ho pubblicato ma quando vado su google e cerco moretthouse appare un'altro blog che aveva fatto lei precedentemente.

Cosa devo fare per poter inserire questo sito nei motori di ricerca.
    x

vi prego aiutatemi!!!

Re: Motori Di Ricerca

Originariamente inviato da Fede93
    Ciao a tutti.
    Ho un grandissimo problema.
    Ho fatto un sito a una mia amica, ora volevo metterlo nei motori di ricerca ed ho inserito questo codice

<META NAME="Keywords" CONTENT="blog, BLOG, Blog, moretthouse, Moretthouse, MORETTHOUSE, DIARIO ONLINE, DIARIO, diario online, diario">

ora l'ho pubblicato ma quando vado su google e cerco moretthouse appare un'altro blog che aveva fatto lei precedentemente.
    ll tag keywords è ormai inutile. Puoi anche farlo senza il sito.

Originariamente inviato da Fede93
    Cosa devo fare per poter inserire questo sito nei motori di ricerca.

x

vi prego aiutatemi!!!

Il sito lo devi innanzitutto far indicizzare dai motori e poi posizionarlo.
    Allora per farlo indicizzare puoi fare l'iscrizione sui motori o per velocizzare le cose inserire un link da un altro sito (un po' come hai fatto su questo forum), meglio se il sito è a tema.
    Gli spieder dei motori di ricerca passeranno nell'altro sito e poi seguiranno il link arrivando al tuo.
    Per il posizionamento è un discorso diverso. Innanzitutto ci vogliono molti più contenuti. Lavora di più sui contenuti del sito. E poi cerca di accaparrarti il maggior numero possibile di link verso il sito.

Visto che sei alle "prime armi" con i MDR, ci sarebbe da spiegarti un'intera enciclopedia...
    Facciao così, girati un pochino questo forum, soffermati principalmente sulle parti dove si mettono in risalto contenuti e titoli di ogni singola pagina, cerca le discussioni ancora aperte su come e dove è mehlio inserire/segnalare il proprio sito web e... con un bel po' di pazienza e molto tempo, per la befana dovresti avere già qualche buon risultato (certo non con la parola blog... ma con altre parole sicuramente spiù generiche e legate al tuo amico sicuramente sì)

Buon Lavoro,
    Riccardo.

Permessi di invio