Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
    Utente di HTML.it

fotografie stessa tonalità

Ciao a tutti!
    vorrei chiedervi se qualcuno puoi darmi una dritta x correggere delle fotografie
    vorrei renderle + omogenee possibili xchè messe una di fianco all'altra sono proprio male
    sono tutte diverse.

mi piacerebbe che avessero tutte la luminosità della prima in alto a sinistra..

questo è il link della pagina con le foto!

http://www.r10.it/fulgor/squadra.html

Altra domanda veloce.
    Queste immagini sono molto + grosse di quelle che vedete, le ho tagliate con l'ogetto crop in photoshop, ma sono andato a occhio come posso fare x dire di tagliare sempre e solo la stessa grandezza!!!
    cioè che facendo il crop siano tutte della stessa dimensione esempio 1000*600 così poi quando creo le thumb saranno tutte uguali e non come adesso che qualcuna è + larga o alta!!!

grazie!!!!!

per quanto riguarda settare le foto con gli stessi valori di lucebianco, luminosità, contrasto etc, l'unica cosa che mi viene in mente è scaricarsi ADOBE LIGHTROOM, caricarsi tutte le foto e lavorare sull'istogramma (lightroom ha un'interfaccia spettacolare, ideale per questo genere di cose).
    ovviamente è gratis anche se si poccia una valanga di risorse

per il taglio uniforme è MOOOOLTO più facile
    devi settare le dimensioni nelle opzioni dello strumento taglierina così

per quanto riguarda settare le foto con gli stessi valori di lucebianco, luminosità, contrasto etc, l'unica cosa che mi viene in mente è scaricarsi ADOBE LIGHTROOM, caricarsi tutte le foto e lavorare sull'istogramma (lightroom ha un'interfaccia spettacolare, ideale per questo genere di cose).
    ovviamente è gratis anche se si poccia una valanga di risorse

per il taglio uniforme è MOOOOLTO più facile
    devi settare le dimensioni nelle opzioni dello strumento taglierina così

non ho mai provato ma so che in ps cs2 (forse già nella cs) c'è Image>Adjustments>Match color... con cui puoi modificare le tonalità di una foto in base ad una campione. Se ne hai la possibilità prova!

Permessi di invio