Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: xgl e debian

Utente di HTML.it L'avatar di hfish

xgl e debian

installato compiz senza problemi su debian etch con scheda video nvidia...

faccio partire con compiz --replace e sia con gnome che con kde funge, ma solo in parte... nel senso che i menu appaiono figosi e che lo switch tra desktop e in stile 3ddesktop, però le finestre nn hanno bordo e nn le posso spostare...

come risolvo??

grazie mille
    ciao
    Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.

che procedura hai usato?

io ho sid amd64 e ho il tuo stesso problema...

apt-get install compiz compiz-*

edit:

tra l'altro mi sono appena accorto che dopo il dist-upgrade di dieci minuti fa se provo compiz --replace ricevo un blank screen... magari hanno fatto aggiornamenti...
    Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.

Utente di HTML.it L'avatar di Fabiuz
    chi ha il link per debian della procedura completa?
    Debian Sarge 3.01a
    Slackware 10.2

Originariamente inviato da hfish
    apt-get install compiz compiz-*

edit:

tra l'altro mi sono appena accorto che dopo il dist-upgrade di dieci minuti fa se provo compiz --replace ricevo un blank screen... magari hanno fatto aggiornamenti...
    come nn detto... il repository compiz funge ancora, l'aggiornamento avevo sovrascritto alcuni file e non avveo più l'accelerazione 3d abilitata

http://sonique54.free.fr/xgl/xgl.htm

Permessi di invio