kde non mi riconosce più la password di root dopo un dist-upgrade..riesco ad ottenere comuqnue i privilegi da shell..ma con kdesu neanche a parlarne..
kde non mi riconosce più la password di root dopo un dist-upgrade..riesco ad ottenere comuqnue i privilegi da shell..ma con kdesu neanche a parlarne..
L'ultima Xubuntu su Notebook Dual core 1,5 GHz e 2 Giga di RAM
"Free as in Free speech not as in free beer"
GDR Sperimentale
kdesu 3.5.5 dipende da sudo quindi kdesu password utenteOriginariamente inviato da bereshit
com'è possibile che non avessi sudo installato visto che è una dipendenza di kdesu?
comqunue mo lo installato..in ogni caso niente..probabilmente devo modificare /etc/sudoers ed aggiungere il mio utente..bho domattina vedrò..
grazie per la risposta..
GDR Sperimentale
vacci piano , io il nuovo kde3.5.5 lo ho su tutte le distro installate, in realtà kdesu mi svolge la sua funzione regolarmente come sempre sia da ubuntu-edgy che da debian sid e OpenSuse 10.2 rc5 .Originariamente inviato da bereshit
com'è possibile che non avessi sudo installato visto che è una dipendenza di kdesu?
comqunue mo lo installato..in ogni caso niente..probabilmente devo modificare /etc/sudoers ed aggiungere il mio utente..bho domattina vedrò..
grazie per la risposta..
bho non comprendo..è un mistero sta cosa..
GDR Sperimentale
lascia perplesso anche me , però sia ubuntu edgy che debian sid le aggiorno con dist-upgrade secco da console almeno 2 volte al giorno anche se con debian spesso risulta superfluo.
a me lo faceva qualche giorno fa.. ma solo con i programmi GTK based... ho risolto installando gksu![]()
debian:~$ uname -r
2.6.18-1-686
debian:~$
Il quiz manager è nato!!! visitate http://shenk.altervista.org !!