Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

aiuto per costruzione modulo acquisti

Salve,

dovrei costruire una pagina php molto semplice.

Come da immagine, si tratta di un modulo di acquisto di prodotti.

L'utente deve selezionare quale prodotto acquistare (uno o entrambi) tramite i checkbox e la pagina deve scrivere automaticamente il Totale del prezzo nel campo "Totale"

Inoltre l'utente dovrà scegliere. sempre tramite checkbox, il tipo di pagamento e in base a quello, calcolare un nuovo totale (nel primo caso uno sconto del 10% e nel secondo nessuna variazione)

infine cliccando sul pulsante "conferma" dovrà aprirsi una nuova pagina, con il riepilogo della merce acquistata.

Vi prego gentilmente di aiutarmi visto che di php ne so poco nulla grazie 1000!!!!!!!!!!!!

allego esempio visivo:

Il PHP non è il mio forte e con i Phpisti Malvisti sono un webmaster malvisto

pero' con la Letteratura Italiana me la cavicchio.... ghghg...

possibilmente senza utilizzare database mysql

credo che ti possa essere maggiormente di aiuto javascript in quanto con php devi perforza inviare i dati al server per farti i calcoli..javascript te li fa direttamente sul client

ok grazie x il consiglio!
    Allora provo a chiedere nella sezione javascript

Permessi di invio