Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Mettere una password sui download

Ciao a tutti,
    ho il solito problema della sorella minore che quando mette le mani sul pc inevitabilmente ti lascia come regalino un virus o me**a varia. Siccome creare un nuovo utente non elimina il problema avrei pensato di mettere una pwd sui download. Ho cercato sui vecchi post ma nn ho trovato niente. E' possibile? Altrimenti un'altra soluzione?

Moderatore di Hardware L'avatar di teo1964
    Un buon antivirus aggiornato ed un programma che inibisce/limita l'accesso ad internet.
    Con mio figlio uso PuresightPC, funziona molto bene; puoi impostare orari di accesso ad internet, lista dei siti visitabili (e tutti gli latri njo) oppure filtro ai siti visitati (siti vietati ai minori, etc.), LOG con traccia della navigazione.
    Il tutto abilitato o disabilitato con semplice password.

Originariamente inviato da teo1964
    Un buon antivirus aggiornato ed un programma che inibisce/limita l'accesso ad internet.
    Con mio figlio uso PuresightPC, funziona molto bene; puoi impostare orari di accesso ad internet, lista dei siti visitabili (e tutti gli latri njo) oppure filtro ai siti visitati (siti vietati ai minori, etc.), LOG con traccia della navigazione.
    Il tutto abilitato o disabilitato con semplice password.
    Ti ringrazio. Provo a scaricare la versione trial

Utente di HTML.it
    comunque l'importante è non farla navigare con utente con diritti di amministratore, così riduci notevolmente i danni da virus

Originariamente inviato da girobai
    comunque l'importante è non farla navigare con utente con diritti di amministratore, così riduci notevolmente i danni da virus
    Aveva un utente proprio, ma di recente ho dovuto resettare anche se sono riuscito ad eliminare i virus, perchè oramai il sistema era instabile e mi dava una marea di problemi. Penso che a questo punto una pwd sui download sia la soluzione migliore

Moderatore di Windows e software L'avatar di darkkik
    Originariamente inviato da f@nt@m@n
    Aveva un utente proprio, ma di recente ho dovuto resettare anche se sono riuscito ad eliminare i virus, perchè oramai il sistema era instabile e mi dava una marea di problemi. Penso che a questo punto una pwd sui download sia la soluzione migliore
    Mettile una password che non la faccia navigare
    I can see much clearer now, I'm blind.
    Io fui già quel che voi siete, Quel ch'io son voi anco sarete.
    Remember that death is not the end, but only a transition
    All that we learn this time is carried beyond this life.

Originariamente inviato da darkkik
    Mettile una password che non la faccia navigare
    Nn posso perchè poi uscirebbero delle discussioni. Lei ha un pc proprio in un altro appartamento della casa, ma nn ha la connessione. Di solito quando naviga cerco di essere presente ma a volte per motivi di lavoro nn ci sono e mi frega.

Permessi di invio