Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: una curiosità sul pr

Utente di HTML.it

una curiosità sul pr

Ho una pagina sul mio sito chiamata credits.php dove ho raccolto tutti i link reciproci.

In realtà su questa pagina per ogni link c'è un collegamento sulla pagina sito partner che a sua volta linka la mia home page.

Stamattina mi sono accorto che il pr è cambiato finalmente...ma non quello della mia home, bensì quello della pagina credits!

Come mai? ho sbagliato qualcosa? come devo fare a far salire quello della home che è ancora a 0?

sei sicuro che i link reciproci puntino alla tua home e non alla pagina credits?
    Prova su msn il comando
    link:www.tuodominio.it/credits.php
    Se ti da dei risultati vuol dire che alcuni link reciproci puntano a quella pagina e non alla home

Comunque google è da un po' che stà aggiornando il PR, magari deve ancora aggiornare la tua home. Sul mio sito ha portato tutte le pagine interne a PR 4 o 5 ed aveva lasciato la home page a 2 per circa 3 settimane, poi ha portato a 5 anche quella.

Utente di HTML.it
    sarà un problema di aggiornamenti allora. Ho provato con live search e di tutti i links reciproci solo uno punta alla pagina credits.

Utente di HTML.it

credits. aggiornata + volte..

salve..

per avere un Pr piu alto nel index devi continuare a fare lo scambio links..

capita che quelle pagine hanno cambiato il suo Pr perche sono aggiornate piu spesso che l'index... cmq dovresti controllare quelli links reciproci, ma non c'è un numero limite per avere un Pr piu alto nel index..
    TibuRome.C

Permessi di invio