Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Trasferimento forum phpbb

Salve.
    Qualche mese fa ho installato un forum phpbb sul mio spazio web seguendo le istruzioni di phpbb.com se non sbaglio, sito, da cui l'ho scaricato. Adesso dovrei trasferire solo il forum in un altro spazio web che ho appena creato in modo da avere solo i files del sito nel mio attuale spazio web e uno spazio web dedicato solo al forum.

Come posso trasferire il forum nell'altro spazio web senza perdere gli utenti registrati e i thread scritti? Non è che c'è stata tantissima affluenza essendo all'inizio però mi rompo a riscrivere tutto e invitare quei pochi iscritti a registrarsi nuovamente..

Vi ringrazio in anticipo

Utente di HTML.it
    Se non sbaglio dovrebbe esserci una funzione di backup nella sezione amministrativa. Altrernativamente con un software (tipo PhpMyAdmin) puoi fare un dump del database e upparlo dall'altro lato. Chiaramente, nel nuovo spazio, dovrai reinstallare il forum, e quindi caricare il backup.
    <´¯)(¯`¤._)(¯`»ANDREA«´¯)(_.¤´¯)(¯`>
    "The answer to your question is: welcome to tomorrow"

Originariamente inviato da Andrea1979
    Se non sbaglio dovrebbe esserci una funzione di backup nella sezione amministrativa. Altrernativamente con un software (tipo PhpMyAdmin) puoi fare un dump del database e upparlo dall'altro lato. Chiaramente, nel nuovo spazio, dovrai reinstallare il forum, e quindi caricare il backup.
    Grazie, mi sei stato di grande aiuto .
    Comunque, sì, c'è la funzione backup.

Ho fatto il backup del mio vecchio forum e nel nuovo ho caricato lo stesso backup da 'Ripristino Database', ma niente.. rimane tutto lo stesso.

Che devo fare?

devi impostare i giusti parametri per la selezione dal database...
    Nicolò "Remotes" Lucia
    "the 449257th penguin"
    PHP - GNU/Linux - modding
    "Long Live Aslan... and Merry Christmas!!!" [cit.]

Permessi di invio