Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
    Utente di HTML.it

Quale script per raccogliere i dati

Cosa mi consigliate per raccogliere i dati degli utenti che desidero possano dare la loro adesione per partecipare a delle gare pubblicizzate su un sito. Ho la necessita di raccogliere nome, cognome, data di nascita, categoria di appartenenza, e possibilmente anche il consenso al trattamento dei dati personali. Meglio ancora se fosse possibile configurare il tutto per raccogliere anche altri dati.
    Bye e grazie in anticipo

Utente di HTML.it L'avatar di Il_Drugo
    La tua richiesta è un po generica. Dovresti dire come sei messo con PHP e MySQL, se vuoi realizzarlo da solo da zero per adattarlo alle tue esigenze o se preferisci qualcosa di "precotto".

PS: Felice di vedere un opitergino su questi forum. Lo ero anch'io fino a qualche mese fa^^

Utente di HTML.it
    Direi che il precotto visto le mie conoscenze va sicuramente meglio, al limite se si tratta di apportare qualche piccola modifica posso provare a farcela. Se non sbaglio pero avevo visto qualcosa del genere un po di tempo fa ma dal momento che in quel frangente non mi interessava non riesco a focalizare dove lo ho visto.

PS: Felice di vedere un opitergino su questi forum. Lo ero anch'io fino a qualche mese fa^^
    Perche, ci hai abbandonato!?

Permessi di invio