Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Problema Sessioni con GET

Salve a tutti. Lavoro su un progetto da qualche settimana in locale. Oggi ho ricevuto i dati del dominio per caricare tutto il progetto. In locale tutto ok. Sul loro server ho dei problemi con le variabili di sessione che vengono influenzati inspiegabilmente dalle variabili GET.
    Mi spiego meglio, utilizzo il classico metodo GET "pagina.php?page=1" per gestire le diverse pagine. Cambio pagina con il seguente link:
    Codice PHP:
    [url="?page=tastiere"]Tastiere[/url
    Una volta cambiata pagina, la variabile $_SESSION[nome], che contiene il nome dell'utente connesso, assume inspiegabilmente il valore $_GET[page] (nel caso di prima tastiere).

Avete qualche idea? Non mi è mai capitata una cosa simile...sono piuttosto nella cacca

capitava anche a me e devo dire che dopo qualche anno di programmazione php mi ha lasciato piuttosto perplesso (può darsi che sia ignoranza mia, non lo metto in dubbio)
    Comunque a me succedeva quando la cella dell'array di GET aveva lo stesso valore della cella di SESSION... Non saprei... Io ho ripulito l'array session (lo usavo x uno scopo un po' "singolare") dopo aver assegnato il valore ad altre variabili...
    Prova così, ma come ti ho detto, non sono affatto sicuro di questo metodo (anzi, è proprio caxxuto)... :master:
    Questa e' la mia firma! Lo so, e' una mezza schifezza.
    Un sito
    - skype non è per consulenze online -

Hai ragione tu, avevo già trovato un'oretta fa la soluzione commentando i pezzi di codice finché non avevo più l'errore. Era una variabile di appoggio $nome che andava a modificare il valore di $_SESSION[nome]. E' una cosa illogica ma fa così. Boh...

Permessi di invio