Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: Uso esagerato Cpu

Uso esagerato Cpu

Ho un computer in cui l'uso della CPU anche nei momenti in cui il pc non viene usato oscilla tra 80% e il 20%, la memoria RAM usata tende a salire fino ad arrivare a 600mb usate anche se il Pc non sta facendo nulla. Ho provato a fare un test al Hd con l'utility Maxtor e questo risulta essere danneggiato. Adesso questo poterebbe essere una causa o una conseguenza del problema?
    NoN sai una cosa fino a quando non riesci a spiegarla a tua nonna (A.E.) :mavieni:

Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di sparwari
    ora al di lā del del fatto se possa dipendere o meno dall' hard disk il problema dell' uso esagerato della cpu, se l'utility Maxtor ti segnala problemi al disco fisso sarebbe preferibile sostituire a priori il disco
    1... 2... 3... prova

potrebbe essere un virus o una applicazione ad occupare la cpu...per l'hd che tipo di errori sono stati rilevati?
    Anche io leggo barze-bastarde
    Athlon 64 X2 4400@2500 daily - Zalman CNPS9500 - Asus A8n-Sli Premium - Crucial Ballistix Tracer PC4000 500mhz Sinc. - Sapphire Radeon X1900XT 512mb - Zalman VF900Cu - Seagate 320Gb 7200.10 - LG H22N 18x - T.t. Soprano - LcPower Titan 560W

ho fatto scansioni antivirus e installato vari troyan remover ed effettivamente c'erano 3troyan. Apparte questo la situzione non č miglioratata di molto, il pc č molto lento.
    L'errore dell' hd č stato rilevato dall' utility della maxtor.
    NoN sai una cosa fino a quando non riesci a spiegarla a tua nonna (A.E.) :mavieni:

potresti avere altri virus...cmq rifai il test maxtor e riporta cosa ti dice...vediamo di capire che ha questo hd!
    Anche io leggo barze-bastarde
    Athlon 64 X2 4400@2500 daily - Zalman CNPS9500 - Asus A8n-Sli Premium - Crucial Ballistix Tracer PC4000 500mhz Sinc. - Sapphire Radeon X1900XT 512mb - Zalman VF900Cu - Seagate 320Gb 7200.10 - LG H22N 18x - T.t. Soprano - LcPower Titan 560W

Permessi di invio