tra un mese e mezzo la mia ragazza compie gli anni e volevo regalarle qualcosina costruito da me.......
avete qualche consiglio in merito su cosa costruire? (tipo lampade, ecc.........)
tra un mese e mezzo la mia ragazza compie gli anni e volevo regalarle qualcosina costruito da me.......
avete qualche consiglio in merito su cosa costruire? (tipo lampade, ecc.........)
Uno che conosco costruiva lampade con noci di cocco e canne di bambù...
Tipo lampade da scrivania... Mezza noce la base, canna il corpo, l'altra mezza noce il paraluce... interruttore a pulsante sulla base, il filo passa attraverso la canna e non si vede...
prendi un oggetto da arredamento gia fatto ( lampada, tavolo, specchio ) ed appicaci un collage delle vostre foto più belle
prude il dito, lui sdraiato
ha giocato a guardie e ladri col ladro sbagliato
cosa le piace?Originariamente inviato da nestore
avete qualche consiglio in merito su cosa costruire? (tipo lampade, ecc.........)![]()
o vuoi farle un oggetto costruito da te a caso che magari a lei fa schifo?
no perchè ad esempio a me piaerebbe una bella scatola Portathe...o robine simili...ma magari lei è più roba da cassapanche o baule o panche..![]()
e cosa sarebbe questa scatola portathe?
una banalissima scatola dove poterci mettere le bustine di theOriginariamente inviato da nestore
e cosa sarebbe questa scatola portathe?(o altri accessori se usa quello in foglie)
io ne ho viste di meravigliose fatte a cartonnage e rifinite con ricami (), ma ad esempio a natale di un paio d'anni fa un collega di mio padre ce ne ha regalata una in legno e dentro c'erano the di tutti i tipi...per noi che siamo una famiglia "theinomane" era stupenda
![]()
mmhhh..... visto e considerato che è una estimatrice della birra sarebbe un'ottima idea.....hai foto di come dovrebbe venire?
un dildo in legno massello fatto al tornio farebbe la sua porca figura![]()
vassoio in decoupage con le etichette delle birre? mia moglie ne ha fatto uno carinissimo con le etichette della twiningsOriginariamente inviato da nestore
mmhhh..... visto e considerato che è una estimatrice della birra sarebbe un'ottima idea.....hai foto di come dovrebbe venire?
"ci vorrebbero anche più persone come quaestio (a reb verrà un brivido)" wallrider, 22/10/2012
"Se hai una vita di merda facebook non può essere molto meglio...". kalosjo, 16/10/2012