Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12

utente con accesso limitato in certe pagine

Ciao a tutti,

ho bisogno di una dritta per il mio progetto attuale con fronpage 2000, riguardo la limitazione d'accesso tramite password a mono uso, solo in specifiche pagine del sito.

In dettaglio non ne ho la piu pallida idea come lo voglio fare, perchè si tratta di un mondo tutto nuovo per me.

L'idea è questa: l'utente riempie un formulario che arriva tramite e-mail, io gli trasmetto la/le password/s a monouso (senza limitazione nel tempo).

Cosa mi consigliate? visto dal lato della sicurezza della password, evitare gli spamer, ecc...

Why go look for milk when you have a cow at home.

ti serve php o asp, se mi dici quale ti sposto nel forum giusto

ciaux

php o asp non so neanche dove stà la differenza tra questi due VVoVe: , comunque vado x il php, da qualche parte bisogna pur cominciare, giusto?

sono due linguaggi di programmazione che ti permettono di realizzare quello che vuoi fare.
    dovresti controllare quale dei due è supportato dal tuo server...
    altrimenti rischi di realizzare il tuo script con uno, e il tuo server supporta l'altro...

ciaux

... il server supporta il php4, quindi faccio lo script con php, "faccio" x podo di dire, almeno ci provo visto che non lo conosco. Probabilmente il php è nato dopo l'html, quindi sarà molto piu' semplice e flessibile. Sono pronto x il trasferimento al forum php ...

Originariamente inviato da estefano
    Probabilmente il php è nato dopo l'html, quindi sarà molto piu' semplice e flessibile.
    flessibile sicuro,

sposto

ciaux

Ciao a tutti

mi potete aiutare riguardo la limitazione d'accesso tramite password a mono uso, solo in specifiche pagine del sito?

L'idea è questa: l'utente riempie un formulario che arriva tramite e-mail, io gli trasmetto la/le password/s a monouso (senza limitazione nel tempo).

È possibile farlo? Cosa mi consigliate? visto dal lato della sicurezza della password, evitare gli spamer, punti importanti da seguire sin dalla partenza, ecc...

... quale programma php consigliate, ad un principiante, che permette di realizzare la mia idea?

ciao

grazie tante webdemo per la dritta! Molto obbligato, ho visto che ci sono molte varianti, sarà difficile trovare subito quello giusto che fà al caso mio, prima o poi lo trovero', tutto questione di tempo.

Aproposito mi domandavo perchè non posso inserire nel mio profilo, l'immagine come gli altri utenti del forum?

Ciao

Permessi di invio