Ho da poco preso il nuovo mac os x tiger basato su intel!! pensavo che non avrei avuto problemi di nessun tipo e ora non vorrei essermi sbagliata!!
Questo è quello che mi è successo:
- tipo ieri non voleva spegnersi. Lo schermo è rimasto acceso con lo sfondo senza icone. Per spegnerlo ho dovuto premere per qualche secondo il tasto di accensione. Questo è successo dopo chea avevo scaricato alcune applicazioni, ora nn so se dipende da questo!
- una volta è successo che andando in apllicazioni ho visto che c'era una fila di icone che si presentavano schiacciate, cliccando sopra venivano visualizzate normalmente ed inoltre spostando le icone queste venivano come spezzate... ora non so come spiegare...lasciavano dei loro pezzidi icona nella posizione originaria!
- infine, per 2-3 volte mi è capitato che una volta uscita da una delle applicazioni del pacchetto office mi esce scritto" l'applicazione è stata chiusa inaspettatamente senza problemi per......"
E' questo è tutto, almeno spero!!! Ora venendo da microsoft pensavo di non dover più andare incontro a queste cose!!!
SECONDO VOI DA COSA DIPENDE? COSA MI CONSIGLIATE? AVETE AVUTO GLI STESSI MIEI PROBLEMI?
O MI DEVO PREOCCUPARE!!....![]()