questo è un swf di cui parlo
codice:
<object data="?????????.swf" type="application/x-shockwave-flash" name="????????" width="850" height="120" hspace="5" vspace="5">
<param name="movie" value="????????.swf" />
<param name="quality" value="high" />
<param name="pluginspage" value="http://www.macromedia.com/go/getflashplayer"/>
</object>
e questo è il menù swf di cui parlo
codice:
<object data="????????.swf" type="application/x-shockwave-flash" name="????????" width="863" height="52">
<param name="flash_component" value="sf5menu006.swc" />
<param name="movie" value="????????.swf" />
<param name="quality" value="high" />
<param name="pluginspage" value="http://www.macromedia.com/go/getflashplayer"/>
<param name="FlashVars" value="????????qui c'è tutto il menù in questione....." />
<param name="wmode" value="transparent" />
</object>
entrambi sono swf (o per lo meno io cosi li ho creati....) e poi sono implementati come si vede dal codice in ax (o per lo meno cosi me li da dw....)
ora,il secondo e tantissimi altri swf (implementati come ax) si vedono benissimo.il primo che è il menù nn si vede correttamente in nessuna pagina del sito sebbene funzioni.
fondamentalmente x vedersi si vedono tutti,solo che nel menù nn si vedono le scritte come dicevo e quindi ne deduco dipenda dalla particolare struttura che ha(il menù l'ho comprato come estensione di dw ed è personalizzabile.è un pop-up menù...)