Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 18

Discussione: sequenza di swf

sequenza di swf

Ho tre swf da 300k l'uno vorrei metterli in sequenza uno dietro l'altro facendo in modo che mentre vedo A) carico B)poi C) in modo che risulta fluida la visione
    come posso fare?Li posso lasciare esternamente o devo per forza incorporarli?

Non hai veramente capito qualcosa fino a quando non sei in grado di spiegarlo a tua nonna.

Utente bannato
    li incorpori in 3 diversi swf, poi crei 1 swf "player" in cui l carici tutti di fila...

ok quindi faccio tre swf divisi...poi li vorrei caricare poco per volta ma nn con il controllo...Quindi creo un fla vuoto....Qualcun sa dirmi come fare a richiamarli?

Non hai veramente capito qualcosa fino a quando non sei in grado di spiegarlo a tua nonna.

ho provato ad utilizzare questo xml per caricare swf però ma ovviamente c è qualcosa che non va nella scritta image

<?xml version="1.0"?>
    <!--
    set transition number from 1 to 36
    set transition number to 0 for random effect
    -->
    <RSS PAUSE="4000">
    <IMAGE TRANSITION="0">nau_down3a.swf</IMAGE>
    <IMAGE TRANSITION="0">nau_down3b.swf</IMAGE>
    <IMAGE TRANSITION="0">nau_down3c.swf</IMAGE>

</RSS>

Non riesco a trovare un esempio di caricamento di swf esterni...possibile??

Utente di HTML.it L'avatar di and80
    per richiamare swf esterni in uno principale devi utilizzare o loadMovie o loadMovieNum

la differenza tra i due è che uno carica su di un MovieClip vuoto, mentre l'altro carica in un livello a tua scelta

sintassi di entrambi

target.loadMovie("filmato_esterno.swf");

loadMovieNum("filmato_esterno.swf", _leveln);

nel tuo caso opterei per il primo metodo, ora c'è però un problema di cui tenere conto:

non è detto che il tempo in cui guardi il primo swf, il secondo sia già caricato... dipende dalla banda, dal peso dell'swf (300k sono un'infinità sul web) e dal tempo che dura il primo swf,
    se i tempi (di caricamento e di visualizzazione) coincidono o il tempo di caricamento è inferiore, avrai l'effetto che cerchi, in caso contrario, avrai un vuoto tra un'esecuzione e l'altra

ora un modo di far filare la cosa ci sarebbe, ma è un po' pesante... far caricare contemporaneamente al primo accesso tutti e tre gli swf e mandarli in esecuzione uno alla volta secondo l'ordine stabilito

devi scegliere cosa conviene di più

Ho creato un Mc (vuoto)gl ho dato come azione
    target.loadMovie("prova.swf");

già cosi dovrebbe andare o mi manca qualcosa?

:rollo:

Molto interessante la terza opzione
    grazie

-ora un modo di far filare la cosa ci sarebbe, ma è un po' pesante... far caricare contemporaneamente al primo accesso tutti e tre gli swf e mandarli in esecuzione uno alla volta secondo l'ordine stabilito

Originariamente inviato da 72dpi
    Ho creato un Mc (vuoto)gl ho dato come azione

già cosi dovrebbe andare o mi manca qualcosa?

:rollo:

Molto interessante la terza opzione
    grazie

-ora un modo di far filare la cosa ci sarebbe, ma è un po' pesante... far caricare contemporaneamente al primo accesso tutti e tre gli swf e mandarli in esecuzione uno alla volta secondo l'ordine stabilito
    si deve già andare

ovviamente devi mettere il tuo target

ma poi mi chiedevo sulla terza soluzione

tanto vale fare un solo swf e vai senza problemi di nascondere o altro
    quindi nn lo vedo tanto appropriato come metodo

la verità non è una meretrice che si getta al collo di chi non la vuole ma anzi essa è dotata di una così altera bellezza che anche chi sacrifica tutto per ottenerla non è sicuro di averla raggiunta !

Si va perfettamente il primo swf....poi gl altri come faccio ad inserirli?
    io brutalmente ho copiato ma credo sia sbagliato infatti non funziona

è sbagliato vero metterne uno dietro l altro in questo modo?

target.loadMovie("prova2.swf");
    target.loadMovie("prova3.swf");

o c è qualcosa di giusto?

Permessi di invio