Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
    Utente di HTML.it L'avatar di kreker

movimento lungo una linea

Salve.
    Sono all'inizio di flash e sto sperimentando alcune cose con guide e video corsi.
    Dovrei ottenere un effetto luce su un logo ovale, tipo una stellina di luce che attraverso l'ovale sul bordo di continuo....come faccio a creare il movimento in modo che l'oggetto segua il bordo dell'ovale in tutti i suoi punti?
    un effetto come questo www.crazypizza.it
    Grazie

Utente di HTML.it

Re: movimento lungo una linea

Originariamente inviato da kreker
    Salve.
    Sono all'inizio di flash e sto sperimentando alcune cose con guide e video corsi.
    Dovrei ottenere un effetto luce su un logo ovale, tipo una stellina di luce che attraverso l'ovale sul bordo di continuo....come faccio a creare il movimento in modo che l'oggetto segua il bordo dell'ovale in tutti i suoi punti?
    un effetto come questo www.crazypizza.it
    Grazie
    E' un'interpolazione guidata.

Se ti dico a memoria tutti gli steps rischio di dire stronzate, perchè sono millenni che non ne faccio, quindi evito; se guardi sulla guida del software trovi di sicuro.

Se non riesci ti mando un sorgente, così vedi come è fatto e magari io mi rinfresco la memoria, facendotelo
    Il re è nudo (cit).

Utente di HTML.it
    Ciapa.

(sapevo che non avrei resistito)

Guarda che è fatto proprio al volo, spiegazione di come ho fatto inclusa (non è detto che sia il metodo canonico); comunque il principio è quello.
    Il re è nudo (cit).

ok grazie mille...
    avevo già visto qualcosa con la guida....
    senza aprire un altro 3d....sto seguendo l'esempio di importazione di un file txt su casella di testo dinamico....ho fatto tutto come scritto nella guida....prima il file non veniva caricato...ora ho rifatto tutto e mi da subito undefined...
    il file txt c'è nella dir del fla...il nome dell'istanza del campo dinamico è ok...non so...mi scoraggio quando non mi riescono manco le cose copiate e incollate

ok ci sono riuscito. nel fil etesto mancava appunto la definizione della variabile che contiene il testo

Permessi di invio