Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12

inserire pacchetto phpbb in un sito

Salve come vedete dal titolo non riesco a inserire nel mio sito web un forum con e l'intera struttura della pagina con phpbb, saoete come devo fare?? io houn sito ftp, msql 5.0
    Aspetto un avostra risposta!

qualcuno lo sa fare???

insomma....ma mi volete rispondere si o no????

Guarda che non è una chat, è un forum, per cui mettiti buono e aspetta le EVENTUALI risposte.
    Addio Aldo, amico mio... [03/12/70 - 16/08/03]

Mi stanno sorpassando!!!

ma stai facendo a gara con qualcuno??

comunque devi scaricare il pacchetto che vuoi installare direttamente da phpbb.it: http://www.phpbb.it/download.php e poco sotto nella pagina ci sono le istruzioni da seguire per l'installazione, praticamente è uno step-to-step, non dovresti avere grossi problemi, in caso contrario se c'è qualcosa che non capisci o che non ti è chiaro chiedi pure
    Talvolta anche una persona apparentemente inutile si rivela un abile samurai dalla forza di mille uomini, dimostrando di poter rinunciare alla vita e che il suo cuore si è completamente identificato con quello del suo padrone

Come faccio poi a inserirlo nel sito???
    Hai messanger??cosi chiariamo da li ??

cosa c'è che non capisci dei passi descritti qui: http://www.phpbb.it/download.php#install ?

se poi vuoi qualcuno che faccia il lavoro al posto tuo è un altro discorso...
    Talvolta anche una persona apparentemente inutile si rivela un abile samurai dalla forza di mille uomini, dimostrando di poter rinunciare alla vita e che il suo cuore si è completamente identificato con quello del suo padrone

a me nn riesce nn so perche!1

puoi dire cosa non ti riesce? nessuna qui ha la sfera di cristallo...

sul sito sta scritto:

Per poter procedere correttamente all'installazione del tuo phpBB devi essere in possesso di:

1) Spazio web. => hai uno spazio web?

2) Un database di tipo, MySQL, MS-SQL, PostgreSQL o Access/ODBC. => hai un database?

3) Dati d'accesso al database, Username, Password, NomeDB. => ti hanno comunicato i dati di accesso a quel db?

Poi dei passi qui sotto cosa non ti riesce?

Se sei in possesso di tutti i requisiti richiesti puoi procedere all'installazione del tuo phpBB. Segui attentamente tutti i passaggi.

* Decomprimi il pacchetto scaricato.

* Crea una cartella sul tuo webserver con nome "forum" oviamente il nome della cartella non è vincolante.

* Invia via FTP tutti i file cartelle comprese sul tuo webserver.
    * Una volta terminato l'upload scrivi sulla barra indirizzi del tuo browser http://www.nomedominio.it/forum/install/install.php

Permessi di invio