Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13

Adsl Senza Linea Telefonica Telecom

Ciao a tutti! Ho bisogno di un consiglio.
    Tra un mese andrò ad abitare da sola, e nel nuovo appartamento non c'è la linea telefonica.
    So che ci sono diverse opzioni per collegarsi comunque a internet.
    Mi consigliate la migliore?

Conto su questo forum....grazie di cuore

Utente di HTML.it L'avatar di Cisco x™
    NGI

se no controlla la copertura dell'ULL di Tiscali,Libero, Fastweb, sui loro siti

Utente di HTML.it L'avatar di imydal
    Anche io ho lo stesso problema mi servirebbe una linea veloce ed affidabile che non costi molto e che abbia ping bassi quindi che sia configurata in fast. volevo mettere su una linea telefonica in voip con skypho

Avevo usato cheapnet in un altra città e mi ero trovato bene, sfortunatamente non è presente ULL di nessuno operatore e tra l'altro fastweb offre solo la 2 mb che a quanto ho letto anke se ha il doppio di upload non è configurata in fast.

ngi la sconsiglierie solo per il costo decisamente improponibile...

cheapnet qualcuno sa come va in puglia..o come va in generale?...ci ho mandato una email di info 4 giorni fa ma non mi hanno mai risposto..mah

sulla fastweb 2 mega...boh...molti la mettono ma nessuno fa testimonianze su come vada...

Da 3 mesi mi hanno installato l'adsl di superadsl.it senza canone telecom va' molto bene.

sconsiglio anke infinito...si paga per la linea solo dati oltre al prezzo normale dell'adsl anke un canone aggiuntivo di 12€ per colpa di telecoz e agcom...grrrr..

pagare per pagare preferisco fastweb

Utente bannato

ho la soluzione...!

Ciao, il tuo problema l'ho avuto anch'io e credo di averlo risolto completamente con www.adiesselle.it

certo ancora ho fatto l'abbonamento da poco, ma non mi ha mai dato problemi e fa al caso nostro..fammi saper se ilconsiglio ti è servito..

saluti

Fabio

Utente di HTML.it
    Eutelia l'hai considerata????

lasciala perde eutelia...digitaleitalia usa la sua rete...fa pena..almeno per esperienza personale....ed e' piena di disservizi..per non parlare del fatto ke c'e' il canone aggiuntivo di 12€ sulla linea solo dati grazie ad agcom e telecoz

fabio un po cara l'adsl del sito ke hai linkato...45€ per una 2 mega/256 up..costo esoso per l'attivazione (200€...ti attivi la linea telecom fai prima)...a sto punto meglio fastweb 2mbit/512..anke se in wholesale..stesso costo ma va molto meglio di qualsiasi dsl 2mega e 4 mega anke della stessa telecoz...con i suoi 200k/s fissi in qualsiasi p2p...e l'attivazione 90 o 45€ in base a come decidi di pagare (se con c/c o bollettino postale)

Originariamente inviato da DarkVampire
    sconsiglio anke infinito...si paga per la linea solo dati oltre al prezzo normale dell'adsl anke un canone aggiuntivo di 12€ per colpa di telecoz e agcom...grrrr..

pagare per pagare preferisco fastweb
    Il canone lo paghi se non sei in ULL c'è scritto chiaramente sul sito, mio papà ha infinito solo dati e non paga nessun canone... Fastweb è una ciofeca nella mia zona, quindi la sconsiglio vivamente a chi è delle mie parti...

edit:

Attenzione! L'installazione di una linea ADSL AllItaly effettuata in una residenza priva di linea telefonica voce Telecom comporta l'aggravio di nuovi e ulteriori canoni, a seguito delle decisioni prese unilateralmente da Telecom Italia.

Nel dettaglio: al canone di attivazione di € 132,00 (IVA inclusa, e in ogni caso gratuito fino al 31.12.06) si somma un canone aggiuntivo, una tantum, di € 114,00 (IVA inclusa).
    Il canone mensile per ogni linea AllItaly, priva di linea telefonica voce Telecom, aumenta di ulteriori € 12,24 (IVA inclusa) mensili. Esempio: in questo caso la Linea ADSL All Italy passa da € 27,90 (IVA inclusa) a € 40,14 (IVA inclusa) al mese.

Queste variazioni hanno effetto anche a contratto iniziato se l'utente decide di disdire la linea voce Telecom.

Tutto quanto elencato sopra NON si applica in nessun caso per le linee ADSL Flat 2 Mb e ADSL Flat 4 Mb.
    Nulla si crea, nulla si distrugge ma tutto si trasforma

Permessi di invio