Salve a tutti, qualcuno potrebbe indicarmi uno script pronto in javascript o altro per riprodurre un calendario?Ho fatto un cerca su html.it ma quelli che mi interessano sono danneggiati!!Grazie![]()
Salve a tutti, qualcuno potrebbe indicarmi uno script pronto in javascript o altro per riprodurre un calendario?Ho fatto un cerca su html.it ma quelli che mi interessano sono danneggiati!!Grazie![]()
ho di recente usato questo
http://www.dynarch.com/projects/calendar/
penso se ne sia parlato anche in qualche blog qui su html.it
<´¯)(¯`¤._)(¯`»ANDREA«´¯)(_.¤´¯)(¯`>
"The answer to your question is: welcome to tomorrow"
grazie andrea...volevo chiederti una cosa...siccome nn sono una cima in inglese...ma è a pagamento?perche' c'è scritto dhtml?cosa sta ad indicare?ciao
allora ce n'è una versione commerciale a pagamento piena di fronzoli più o meno inutili (a mio avviso), che se non ricordo male è linkata pure in quella pagina che ti ho postato. Invece il calendario puro e semplice, come lo vedi sulla destra è gratuito.
la d sta per dynamic (non ti preoccupare, è un nomignolo che hanno tirato fuori dal cappello qualche anno fa per indicare un misto tra html e javascript: javascript rende dinamico il contenuto html... amen, per me resta (x)html + javascript)
andrea scusa un ultima cosa...ma come faccio a scaricare quello a sinistra...?![]()
intendi dire quello a destra? Io a sinistra non ho alcun calendario. Comunque, sotto il calendario sulla destra c'è un set di link "Current Version" con la documentazione, i download e qualche demo...
andrea scusa la mia ignoranza ma nella cartella scaricata ci sono tanti file...anche php, ma nn doveva essere solo uno script?cosi nn è che ci capisco tanto quale devo prendere?
leggi gli esempi![]()
è una "gentilezza" (o un eccesso di zelo) da parte loro infarcire lo zip di esempi per integrare lo script in pagine che utilizzino anche un linguaggio di scripting server-side.