Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Discussione: valori portante

valori portante

Scusate vorrei tanto capire una cosa: ho una 640 tele2, come faccio a vedere i valori della portante? Ho letto da qualche parte che bisogna andare nelle impostazioni del modem ma non ci sono riuscito. (Ho un starmodem aethra usb datomi da libero a suo tempo).
    Vi ringrazio
    Raffaele

Utente di HTML.it L'avatar di wayOut
    hai uno starmodem um1040? lo puoi leggere sull'etichetta attaccata sotto il modem

Non so se è 1040, l'etichetta sotto riporta questi dati:

sap 850023
    ist/4504013

Potrebbe essere Easy start versione 2.0
    Grazie

non conosco bene il tuo modem, ma non hai un programma di autodiagnostica installato quando hai messo i suoi driver? controlla se per caso sta nella tray icon vicino all'orologio
    Il passato è come un'ombra: ti segue sempre anche se non lo vuoi

Utente di HTML.it L'avatar di wayOut
    se hai lo stesso che ho io basta vedere il triangolino verde nella tray icon in fondo destra, lì trovi la velocità di linea, ovvero della portante. Di più non puoi vedere con questo modem

Effettivamente cliccando sul triangolino verde vicino all'orologio mi da la velocità di linea:800 kbps in trasmissione e 320 kbps in ricezione, però penso che queste siano le velocità nominali. Nelle riga sotto compare la scritta velocità dati, sempre in trasmissione e ricezione, e questi due valori quando scarico qualcosa o semplicemente continuano a variare. Puo essere questa la velocità della mia portante?
    Anche il tuo è così wayout?
    Grazie Raffaele

Utente di HTML.it L'avatar di Cisco x™
    Originariamente inviato da raffaele.d
    Effettivamente cliccando sul triangolino verde vicino all'orologio mi da la velocità di linea:800 kbps in trasmissione e 320 kbps in ricezione, però penso che queste siano le velocità nominali. Nelle riga sotto compare la scritta velocità dati, sempre in trasmissione e ricezione, e questi due valori quando scarico qualcosa o semplicemente continuano a variare. Puo essere questa la velocità della mia portante?
    Anche il tuo è così wayout?
    Grazie Raffaele
    si è quella li che che vedi ( 800/320 ) la tua portante

Grazie a tutti per l'informazione.

Raffaele

Permessi di invio