Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
    Utente di HTML.it L'avatar di theVan

Fastweb, Outlook e Tiscali

Ciao a tutti,

ho appena installato una rete fastweb, ci stavo navigando tutto giulivo col mio portatile quando accedo ad Outlooj Express. Riceve la posta, tutto ok; ma quando provo a mandare una mail non lo fa, scrivendomi:

Il server ha interrotto la connessione in modo inatteso. Ciò potrebbe essere dovuto a problemi relativi al server o alla rete oppure a un lungo periodo di inattività. Account: 'pop.tiscali.it', Server: 'smtp.tiscali.it', Protocollo: SMTP, Porta: 25, Protezione (SSL): No, Errore socket: 10053, Numero di errore: 0x800CCC0F

Qualcuno saprebbe spiegarmi come risolvere il problema?

Grazie in anticipo!

Guest

Re: Fastweb, Outlook e Tiscali

Originariamente inviato da theVan
    Ciao a tutti,

ho appena installato una rete fastweb, ci stavo navigando tutto giulivo col mio portatile quando accedo ad Outlooj Express. Riceve la posta, tutto ok; ma quando provo a mandare una mail non lo fa, scrivendomi:

Il server ha interrotto la connessione in modo inatteso. Ciò potrebbe essere dovuto a problemi relativi al server o alla rete oppure a un lungo periodo di inattività. Account: 'pop.tiscali.it', Server: 'smtp.tiscali.it', Protocollo: SMTP, Porta: 25, Protezione (SSL): No, Errore socket: 10053, Numero di errore: 0x800CCC0F

Qualcuno saprebbe spiegarmi come risolvere il problema?

Grazie in anticipo!
    Mi sa che se usi fastweb non puoi spedire la posta tiscali senza usare dei programmi specifici ( che non so pero se posso dirlo nel forum perche non vorrei violare il regolamento ) io per esempio con alice ricevo sia la posta di tin.it , libero e hotmail con questi programmi ma solo con incredmail riesco anche a inviarle .

Potresti scaricare la posta con tiscali e spedirla con fastweb , nella firma gli metti per rispondere spedire a : gggggggggg@tiscalinet.it

Utente di HTML.it
    con tiscali non ci sono problemi di posta inviata. accetta tutte le connessioni.

setta il parametro di SMTP come smtp.fastweb.it (o smtp.fastwebnet.it)

Utente di HTML.it L'avatar di theVan
    Originariamente inviato da mcgold
    con tiscali non ci sono problemi di posta inviata. accetta tutte le connessioni.

setta il parametro di SMTP come smtp.fastweb.it (o smtp.fastwebnet.it)

Risolto! Grazie!

Permessi di invio