Ciao a tutti, ho sottoscritto l'abbo fw full 20mega, oggi mi hanno montato l'hag, un telsey CPA-K-RE43FWB, c'è qualcuno che può darmi la conferma che va bene per la 20mega?grazie in anticipo a tutti
Ciao a tutti, ho sottoscritto l'abbo fw full 20mega, oggi mi hanno montato l'hag, un telsey CPA-K-RE43FWB, c'è qualcuno che può darmi la conferma che va bene per la 20mega?grazie in anticipo a tutti
certo che va bene con la 20 mega, te lo forniscono loro con il servizio.....
![]()
Grazie, sei stato gentilissimo.L'ho chiesto ppoichè in molti forum ho letto che hanno sbagliato a consegnare gli hag.
Grazie ancora
Ciao, scusa ma siccome in un altro forum mi hanno detto che forse non va bene per la 20mega potresti darmi la conferma? ce l'hai anche tu?conosci il modello in questione?grazie
http://debian.fastweb.it/debian-cd/3...6-binary-1.iso
a quanto scarichi questo file??? aspetta 5 minuti in modo che si assesti la velocità e riportaci il valore
fai un tracert su maya.ngi.it il >>primo<< hop dovrebbe pingare tra gli 8-10 ms
poi smettila di farti seghe mentali![]()
Ieri mi hanno montato l'hag, l'attivazione è prevista per domani.Scusa ma non si tratta di seghe mentali, ho chiesto se qualcuno conosce l'hag in questione poichè mi è stato detto che Forse non va bene per la 20mega, e siccome prevenire è meglio che curare mi sarebbe comodo saperlo prima dell'attivazione![]()
scusa ma allora non capisco
attivi la 20 mega e fastweb ti invia l'hag telsey.
per quale motivo non dovrebbe andar bene?? che problemi dovrebbe dare?
in passato si sa che tra telsey e pirelli era migliore quest'ultimo in termini puro ping ma tu
non menzioni i problemi che quello specifico hag dovrebbe dare con la 20mega
![]()
è capitato ad alcuni amici di aver sottoscritto la 20mega e di aver ricevuto per sbaglio un hag per adsl con velocità max 8mega.Siccome sul sito telsey non trovo il modello che ho,ma uno perfettamente identico esteticamente(lo so che non c'entra tanto) mi è sorto il dubbio,tutto qui.
appunto sono solo seghe mentali vedi
quando ti attivano fai le prove come sopra e lo capisci subito a quanto vai
![]()
Vabbè...forse hai ragioneaspettiamo domani