Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: Testo da File esterno

Utente di HTML.it

Testo da File esterno

Salve a tutti... ho un piccolo problemino riguardo il caricamento del testo da un file esterno al filmato flash...

Allora, io ci metto la casella di testo Dinamica, con il nome della variabile e tutto il resto...
    Mi carica effettivamente il testo dal file, e fin qui tutto bene... c'è solo un problema...

Lo sfondo di dove dovrebbe essere caricato il testo è grigio, solo ovviamente, caricandolo nella casella di testo, mi restituisce lo sfondo bianco della casella di testo sovrapposto allo sfondo grigio di dove vorrei che mi restituisse il testo....

per caricare il file esterno ho usato l'ActionScript

loadVariablesNum("home.txt",0);

La Domanda è: Come faccio a togliere quellì'orribile quadrato bianco e fare uscire solo il testo sullo sfondo grigio ?

Grazie in anticipo...
    Immagini allegate Immagini allegate
    E come disse la Pannocchia...
    "non mi batterai Mais..."

Re: Testo da File esterno

Originariamente inviato da Krilg
    Salve a tutti... ho un piccolo problemino riguardo il caricamento del testo da un file esterno al filmato flash...

Allora, io ci metto la casella di testo Dinamica, con il nome della variabile e tutto il resto...
    Mi carica effettivamente il testo dal file, e fin qui tutto bene... c'è solo un problema...

Lo sfondo di dove dovrebbe essere caricato il testo è grigio, solo ovviamente, caricandolo nella casella di testo, mi restituisce lo sfondo bianco della casella di testo sovrapposto allo sfondo grigio di dove vorrei che mi restituisse il testo....

per caricare il file esterno ho usato l'ActionScript

loadVariablesNum("home.txt",0);

La Domanda è: Come faccio a togliere quellì'orribile quadrato bianco e fare uscire solo il testo sullo sfondo grigio ?

Grazie in anticipo...
    alla casella di testo dinamica basta che togli --> mostra bordo intorno al testo che trovi nel pannello delle proprietà
    la verità non è una meretrice che si getta al collo di chi non la vuole ma anzi essa è dotata di una così altera bellezza che anche chi sacrifica tutto per ottenerla non è sicuro di averla raggiunta !

Utente di HTML.it
    Grazie mille, sei stato gentilissimo....

Perchè mi devo perdere nelle cose più sceme ?

Grazie ancora...

Utente di HTML.it
    Grazie mille, sei stato gentilissimo....

Perchè mi devo perdere nelle cose più sceme ?

Grazie ancora...

di niente
    la verità non è una meretrice che si getta al collo di chi non la vuole ma anzi essa è dotata di una così altera bellezza che anche chi sacrifica tutto per ottenerla non è sicuro di averla raggiunta !

Permessi di invio