Ciao ragazzi..ho un problema...
voglio visualizzare quando entro nella mia pagina personale che sono un agente di vendita...
voglio visualizzare i totali annunci che sono riferiti a me...
come faccio...???
Ciao ragazzi..ho un problema...
voglio visualizzare quando entro nella mia pagina personale che sono un agente di vendita...
voglio visualizzare i totali annunci che sono riferiti a me...
come faccio...???
Dacci piu' dettagli. Hai già uno script? devi modificare qualcosa e non sai come fare? non l'hai mai fatto? xche' cosi' come detto e' piuttosto banele(senza offesa).
Sinceramente non sò da dove iniziare...questa parte..
sto realizzando un progetto su una agenzia immobiliare..
Ora cerco di spiegarti...ho il mio db che contiene tutti gli annunci di immobili ..alcuni annunci l 'utente ha la possibilita di scegliere un agente di vendita..quindi il mio problema è quello di far vedere nella pagina personale dell agente i suoi annunci.....
ciao
spero di essere stata un po piu chiara
Quindi hai un db con dei record ai quali puo' essere assegnato un ipotetico id_agente(il tuo). Nella query che prende i risultati devi fare semplicemente una cosa del tipo
Cosi' prendi gli annunci collegati al tuo id.Codice PHP:
SELECT * FROM nomeTabella WHERE campoIDagente = 'tuoID'
Io ho fatto una cosa del genere, ho dato ad ogni Agenzia una pass ed username, loggandosi aprono una sessione che si porta dietro il loro nome, uso quello come elemento di ricerca.
Questo permette di fare interrogare il DB solamente per la parte condcernente quella determinata Agenzia,Codice PHP:
SELECT * FROM nomeTabella WHERE campoIDagente = '$_SESSION'
Forse non è la sintassi giusta...... vedi tu.
Mandi![]()