Sono ignorante... e questo lo so. Come faccio a cambiare in AS lo spessore di una linea che ho inserito in un MC? Non vorrei trasformare la linea in un altro MC e ora vi spiego perché. Voglio creare una linea sottile, orientarla come voglio e poi allungarla tenendo sempre lo spessore di partenza. Allora ho creato non da AS un MC con dentro una linea ed usato i metodi Matrix.rotate, Matrix.scale e la classe Transform per il MC contenitore. Così facendo quando uso miaMatrice.scale(1.1,1.1) (se diversifico i valori lungo i due assi ottengo anche l'effetto indesiderato di un cambiamento nell'angolo di rotazione della linea) più volte, allungo la linea ma non aumento lo spessore. Viceversa se trasformo la linea in un MC, quando applico miaMatrice.scale(1.1,1.1) cambia anche lo spessore durante la crescita. Però adesso vorrei anche impostare diversamente lo spessore di partenza. L'unica cosa che mi viene in mente è di creare non da AS tanti MC con linee di diverso spessore quanti sono gli spessori di partenza che voglio utilizzare. Spero di essere stato chiaro...