Ciao, scusate la domanda che potrebbe sembrare banale, ma cos'è che rende Java così utilizzato sul web? Io ho una certa esperienza con i database e la manipolazione dei dati in generale e conosco la maggior parte dei db in circolazione.
Grazie.
![]()
Ciao, scusate la domanda che potrebbe sembrare banale, ma cos'è che rende Java così utilizzato sul web? Io ho una certa esperienza con i database e la manipolazione dei dati in generale e conosco la maggior parte dei db in circolazione.
Grazie.
![]()
La domanda non sembra banale... è banale.Originariamente inviato da iif
Ciao, scusate la domanda che potrebbe sembrare banale, ma cos'è che rende Java così utilizzato sul web?![]()
Scherzi a parte, la risposta è ovvia, se intesa nel senso "lato client", poiché le applet Java eseguono su qualsiasi sistema operativo.
Per quanto riguarda le tecnologie "lato server", l'affidabilità e la presenza sul mercato da lungo tempo sono senz'altro fattori di spicco in questo senso.
MARCO BREVEGLIERI
Software and Web Developer, Teacher and Consultant
Home | Blog | Delphi Podcast | Twitch | Altro...
ok, mi hai convinto.
Da dove posso iniziare il lungo cammino verso questo linguaggio?
![]()
![]()
![]()
Questa è tutta un'altra domanda... comunque, nelle discussioni in rilievo trovi tutto ciò che serve.Originariamente inviato da iif
ok, mi hai convinto.
Da dove posso iniziare il lungo cammino verso questo linguaggio?
![]()
![]()
![]()
MARCO BREVEGLIERI
Software and Web Developer, Teacher and Consultant
Home | Blog | Delphi Podcast | Twitch | Altro...