Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

[FF] Non applica Text-Align ai DIV INLINE

faccio un rettangolo con un DIV (per poter impostare la larghezza) usando DISPLAY:-moz-inline-box per avere più rettangoli affiancati

il problema è che text-align:center nel riquadro è applicato da IE ma non da FF !!!

stai a vedere che mi tocca inventare una funzione php che mi metta gli spazi a sx in funzione del testo interno in modo da centrare le parole contenute
    Farmacia di Jarno - le mie pillole: Cookie [#780810], Dom4Php4 [#1123236], Fade [#1139489], getCssProperty [#1152911]
    Inchinatevi difronte al Prof! Nacchio!

A me pare che l'uomo vada avanti con la retromarcia

per affiancare i box basta assegnargli la larghezza e flottarli
    il text-align: senter serve per centrare del testo all'interno dei paragrafi

incredibile ...in tutti questi anni non avevo mai saputo niente su questo float...

cmq il mio problema è proprio sul testo interno
    il box è dove deve stare ma FF non applica taxt-align=center

[---parola---] in IE
    [parola------] in FF

dove il box è un tag A BLOCK INLINE

...non c'è verso credo che 'sta volta sia FF a essere in fallo...
    Farmacia di Jarno - le mie pillole: Cookie [#780810], Dom4Php4 [#1123236], Fade [#1139489], getCssProperty [#1152911]
    Inchinatevi difronte al Prof! Nacchio!

A me pare che l'uomo vada avanti con la retromarcia

no è IE che sbaglia: lui centra qualsiasi cosa con text-align: center mentre invece dovrebbe centrare solo testo interno ai paragrafi ( o ai titoli o robe simili)... non dovrebbe centrare all'interno di elementi di blocco

Permessi di invio